Wanda Nara, quanto costa la giacca? La cifra è sbalorditiva: spesa folle!

Wanda Nara si è presentata a Verissimo per una intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin. Per l’occasione si è presentata con un outfit studiato nei minimi dettagli. Il prezzo della giacca è monstre: ecco quanto costa.

L’imprenditrice argentina ha deciso di rompere il suo silenzio nel salottino di Canale 5. È qui che ha deciso di parlare apertamente della sua vita privata e della sua relazione finita con quello che oggi possiamo considerare l’ex marito Mauro Icardi. Ai telespettatori non sono passate inosservate le sue parole. Così come ha catturato l’attenzione il suo look sempre impeccabile.

wanda nara
fonte foto: Ansa

Un momento importante nella puntata di Verissimo dello scorso weekend è stato quando Silvia Toffanin ha accolto in studio Wanda Nara. L’influencer ha deciso di rilasciare una intervista bomba che di certo non poteva creare scalpore. Soprattutto per quanto riguarda il gossip, visto che si è lasciata andare a delle rivelazioni in merito al suo matrimonio finito con l’attaccante argentino con il quale ha avuto due bambine.

Per l’occasione, la modella e imprenditrice ha deciso di sfoggiare un look luminoso, segno che si sente bene in questo momento. I suoi capelli biondi hanno creato un certo di aurea di bellezza che è stata sottolineata dall’outfit total black. La procuratrice sportiva, infatti, si è presentata in studio con un tailleur griffato composto da un pantalone ed una giacca di colore nero. Quest’ultima ha un costo sbalorditivo.

Wanda Nara in tailleur a Verissimo: costo e marca della giacca

La bellezza e lo stile di Wanda Nara non sono mai stati messi in dubbio. Proprio di recente ha fatto scalpore con un outfit in cui ha messo in mostra il suo décolleté. Per l’appuntamento a Verissimo, la “regina del gossip” non poteva di certo non deludere le aspettative. E non lo ha fatto. Questa volta, infatti, l’imprenditrice ha deciso di indossare un tailleur total black che le è calzato a pennello e che ha messo in risalto le sue curve.

D’altronde l’influencer ci ha sempre abituati ad abiti sia minimal che succinti che contornavano la sua figura. Negli anni l’imprenditrice si è sempre affidata a grandi marche e grandi stilisti. Non poteva fare altrimenti anche questa volta, visto che il suo outfit è stato firmato da Balmain. Si tratta di uno dei più importanti e famosi brand francesi, che disegna prodotti ricercati e di lusso. Un look che però non è alla portata di tutti.

La giacca, che è impreziosita dai bottoni goffrati, è quella che ha attirato la maggiore attenzione. Si tratta di una mise in velluto che la Nara ha deciso di lasciarla aperta. Il costo, come è da immaginare, non è accessibile a tutti. Come si legge sulla testata giornalistica sportiva Il Corriere dello Sport, il prezzo di listino è di 1.990 euro. Una spesa che bisogna pensarci per bene prima di farla.

wanda nara costo giacca
fonte foto: Instagram/sito Balmain
Impostazioni privacy