Wanda Nara e la foto super hot: il vestito è completamente trasparente

Wanda Nara e la foto super hot: il vestito è completamente trasparente e l’intimo sotto non lascia spazio all’immaginazione: la mise è sensualissima.

La showgirl argentina è stata al centro del gossip per mesi a causa della separazione, all’inizio solo presunta, con il marito Mauro Icardi. Ad oggi ha raccontato tutta la sua verità.

wanda nara
foto Instagram

Wanda Nara è stata, da poco, in Italia dove è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La donna, in questi mesi, ha fatto la spola tra l’Argentina, dove ha fatto da giudice per Il Cantante mascherato, e la Turchia, dove attualmente gioca Icardi. 

Mentre era nel suo Paese d’origine ha fatto parlare molto di sé anche per un video musicale e alcune foto che ha pubblicato insieme al rapper L-Gante. Secondo il gossip tra loro sarebbe nato qualcosa ma, a Verissimo, Wanda ha smentito tutte le voci. Nello studio del programma la donna si è presentata con una mise molto semplice e sobria. Sul suo profilo social, invece, spesso e volentieri stupisce tutti con look davvero hot e, anche stavolta, non ha fatto eccezione.

Wanda Nara, la foto super hot: il vestito è completamente trasparente

Su Instagram la donna ha condiviso alcuni scatti tratti dal dietro le quinte della versione argentina de Il Cantante Mascherato. Per l’ultima puntata dello show ha voluto ringraziare tutti per la bellissima esperienza e ha corredato il post con foto davvero molto sensuali.

Wanda ha indossato, per la fine della sua avventura televisiva, un abito brillante in pizzo e pailletes, completamente trasparente. Sotto a questo ha indossato un body scollato davanti e sgambato che mette in risalto perfettamente le sue curve vertiginose.

wanda nara
foto Instagram

La Nara riesce sempre a stupire con i suoi look trasgressivi ma, qualche giorno fa, ha sorpreso anche i suoi fan con le sue dichiarazioni sul matrimonio con Icardi. La donna ha confermato le voci sulla separazione e ha ammesso di non aver più fiducia nel marito. A quanto pare la verità è che ha ritrovato alcuni messaggi scambiati tra lui e China Suarez che non le sono affatto piaciuti. Questa situazione ha scatenato una serie di litigi e una situazione, per lei, insostenibile.

Le ultime indiscrezioni riguardano, invece, il futuro di Wanda che potrebbe partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, il prossimo anno. Per il momento è stata solo ospite del programma, dove si è esibita in una splendida bachata.

 

Impostazioni privacy