Victoria De Angelis senza veli: scatto che sfida la censura di Instagram

Nuovamente Victoria De Angelis torna a sfidare la censura di Instagram. Uno scatto che ha infiammato tutto il web. Nella foto è completamente senza veli.

Ogni componente dei Maneskin è legato ad un certo livello di trasgressività. Elemento che viene fuori ogni volta, non solo sul palco dove si esibiscono. Uno stile che li ha resi unici sia in Italia che nel mondo. In questo caso non si parla di musica ma delle foto che la musicista ha pubblicato sui social.

Victoria De Angelis
Fonte foto: Ansa

Come ben sappiamo, le piattaforme social hanno delle regole ferree e che non possono essere trasgredite. Instagram, ad esempio, non tollera in alcuna maniera possibile il nudo integrale. Per questo motivo, molti, mettono in atto una personale censua che lascia spazio all’immaginazione. Aspetto che tante sanno mettere n campo.

Certi scatti, però, sembrano una vera e propria sfida alla censura dei social, in particolar modo di Instagram. Tra chi condivide scatti al limite troviamo Victoria De Angelis. Già in passato la bassista ha sfidato la censura. In questo particolare momento, la musicista ha messo in atto una foto che ha lasciato tutti senza parole. L’interesse del web si è alzato immediatamente.

Victoria De Angelis, foto a seno scoperto: la censura è minimal

Nuovamente la bassista dei Maneskin è tornata ad infiammare il web con uno scatto decisamente al limite, una sorta di sfida alla piattaforma che la ospita. Anche questa volta, la De Angelis si è mostrata in uno scatto dove ha mostrato il seno. Nella foto la vediamo completamente nuda in cui a copertura delle parti sensibili ha messo due fiocchi di neve.

Questo le due emote sono servite non solo a far passare un determinato tipo di messaggio ma anche ad evitare che il suo profilo venisse bloccato. Spesso, infatti, abbiamo visto la musicista ricorrere a questi piccoli escamotage. Escamotage che usa anche quando è sul palco e si presenza a seno completamente scoperto. Anche a Sanremo si è resta protagonisti di un momento incandescente.

Come possiamo facilmente intuire, lo scatto ha colpito nuovamente nel segno. I like sono stati tantissimi e sono arrivati a superare il mezzo milione. Tantissimi anche i commenti dove troviamo sia personaggi noti italiani sia stranieri. Oltre ai suoi tantissimi fan che la seguono con stima e deciso affetto. Gli stessi che attendono, anche, queste foto.

Di recente, oltre allo spettacolo confezionato coi Maneskin, Victoria De Angelis è stata protagonista di una determinata confessione. Una sindrome che l’affligge e che ha contraddistinto l’opinione pubblica per giorni. Oltre questa confessione, la musicista continua per la sua strada, sia nella musica che sui social, in maniera decisa e sicuramente efficace.

Victoria De Angelis seno
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy