Victoria De Angelis a seno scoperto: così sfida la censura

Victoria De Angelis si è mostrata in vari scatti con il seno completamente scoperto. Gli scatti, oltre a voler combattere un certo tipo di censura, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche perché l’artista si è mostrata super sexy.

Victoria De Angelis, insieme ai Maneskin, ha stupito tutto il mondo. La loro trasgressività è un elemento davvero importantissimo. Un elemento che non esce fuori solo sul palco ma anche in tante altre occasioni. Di fatto, tale caratteristica ha permesso agli artisti di diventare delle vere e proprie icone.

Victoria De Angelis
Instagram

Di Victoria De Angelis, però, non ha colpito il suo talento al basso ma anche la sua straordinaria bellezza. Una bellezza che l’artista porta sul web tramite degli scatti a dir poco incandescenti. La musicista, però, non mostra solo il suo lato estetico ma anche, in un certo senso, delle battaglie contro la censura e a favore della libertà.

Anche queste dimostrazioni rendono chiaro l’idea della personalità della musicista. Infatti, non è la prima volta che Victoria De Angelis sfida la censura di Instagram. Anche in questa occasione, la bassista si è mostrata con il seno completamente scoperto. E lo ha fatto non solo durante un concerto.

Victoria De Angelis, scatti che scuotono gli animi: le foto lasciano di sasso

La trasgressività di Victoria De Angelis si traduce anche nella foto che posta sul suo profilo Instagram. In questa occasione, la bassista ha condiviso una serie di scatti in cui si è mostrata con il seno completamente scoperto.

La musicista, come possiamo vedere, è apparsa con una canottiera bianca che ha alzato lasciando il seno scoperto. Naturalmente, per evitare problemi con la piattaforma, il seno è stato coperto con delle stelle nere. La particolarità è che, oltre alcuni scatti durante il concerto, la De Angelis si è mostrata anche all’interno di un autoscontro così. Cosa che ha particolarmente sorpreso.

Tra i tanti scatti postati, l’artista ha mostrato anche un cartellone dedicato a questo argomento. Sul cartellone capeggiava la scritta: “Free the nipple“. A dimostrazione di come lotti per ottenere una certa libertà. Nonostante questa battaglia, però, su Instagram le parti sensibili sono state oscurare proprio per evitare problemi.

Dopo un periodo di pausa e relax, quindi, i Maneskin sono tornati nel loro ambiente preferito. Le foto della De Angelis non dimostrano solo di come i concerti siano eventi sempre molto attesi e seguiti ma anche che tramite questi regalino uno spettacolo incredibile. Spettacolo unito anche a delle esibizioni che lasciano decisamente il segno. D’altronde, fin dalla prima apparizione Victoria De Angelis ha saputo conquistare tutti. E continua a farlo con il suo stile e la sua personalità.

Victoria De Angelis, seno
Instagram
Impostazioni privacy