Victoria dei Maneskin, fuori di seno a Sanremo 22: la scollatura è bollente

Victoria De Angelis torna sul palco dell’Ariston con i Maneski, un anno dopo la vittoria. I telespettatori più attenti hanno notato un particolare decisamente hot.

Solo un anno fa il gruppo di ragazzi romani solcava per la prima volta il palco del Festival di Sanremo trionfando con il loro brano Zitti e buoni. Tuttavia quest’anno a rubare la scena è il look della talentuosa bassista e in modo particolare la scollatura.

Victoria maneskin

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021Maneskin hanno fatto il giro del mondo, macinando record su record fino ad aprire il concerto dei Rolling Stones. Un successo senza precedenti per un gruppo italiano.

I giovani hanno esordito a X-Factor classificandosi solo secondi ma hanno poi macinato un traguardo dopo l’altro fino alla vittoria all’Eurovision 2022 che li ha definitivamente consacrati nel panorama musicale internazionale.

Maneskin, Damiano tira fuori tutto: è completamente nudo (FOTO)

Festival di Sanremo 2020, Victoria mostra tutto

Look e talento solo le chiavi del successo dei Maneskin, innovativi e sopratutto alternativi hanno svecchiato la kermesse della musica italiana con la loro contagiosa irriverenza.

Anche quest’anno non sono stati da meno, a cominciare dal loro ingresso nel teatro Ariston. La band è stata infatti prelevata da Amadeus in persona che li ha scortati fino all’ingresso del teatro.

Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo il conduttore ha abbandonato la il palco e il teatro per accogliere un’artista. Il motivo? I Maneskin hanno risposto con grande entusiasmo ad Amadeus quando li ha invitati alla serata d’apertura della kermesse.

Il conduttore ha fatto l’errore di dire loro “Vengo a prendervi ovunque”, a quanto pare la band lo ha preso in parola e lui non ha potuto fare a meno di andarli a prendere.

Gianni Morandi ‘frecciatina’ ai Cugini di Campagna? L’ironia sui Maneskin 

Spericolato tra le vie di Sanremo ha portato la band all’Ariston causando l’incidente hot che ha visto protagonista Victoria De Maneskin: la giacca nera si è infatti aperta rivelando il seno nudo o quasi. La giovane come suo solito ha infatti indossato due copri capezzolo a forma di stella.

 

Impostazioni privacy