Wanda Nara, quanto ha guadagnato per il video con L-Gante? La cifra milionaria

Wanda Nara non smette mai di far parlare di lei. Di recente è stata la protagonista del video di L-Gante: quanto ha guadagnato per la sua apparizione? La cifra è sbalorditiva.

La modella e imprenditrice argentina da qualche tempo ha lasciato Parigi. Non solo perché l’ex marito Mauro Icardi è andato a giocare in Turchia, ma perché è volata nel suo paese natale dove ad aspettarla c’erano un mucchio di impegni professionali. Uno di questi sta facendo parlare e discutere in quanto potrebbe essere stata la scintilla che avrebbe acceso la passione tra lei ed il rapper.

wanda nara l-gante
fonte foto: Instagram

Non è una novità che il matrimonio tra Wanda Nara e l’attaccante ex Inter e PSG sia al capolinea. Tra crisi e ritorni di fiamma, questa volta i due hanno deciso di separarsi in modo definitivo, almeno così pare. A comunicarlo a tutti è stata proprio l’influencer che, da qualche giorno, è al centro del gossip per la sua presunta relazione con un famoso e giovane rapper argentino L-Gante.

La notizia ha fatto il giro del mondo in poco tempo e la cronaca rosa è impazzita quando è uscito il videoclip in cui l’imprenditrice e procuratrice sportiva appare a letto insieme al cantante. Un evento che ha fatto scalpore tanto che in molti si chiedono se sia solo finzione o realtà. In tutto ciò, la casa discografica del rapper ha sborsato una cifra clamorosa per avere nel video del brano la showgirl.

Wanda Nara nel video di L-Ganta: ecco quanto ha guadagnato

L’imprenditrice sta passando da un impegno all’altro in Argentina. L’abbiamo vista prima nel programma come giudice alla versione sudamericana del Cantante Mascherato e poi a quel del Grande Fratello, dove si è presentata con un abito bianco trasparente. Nel mentre Wanda Nara è stata la guest star del videoclip di El Ultimo Romantico, brano del rapper L-Gante.

Come qualcuno ha potuto notare, nel filmato la modella appare per poco tempo ed anche il lavoro non è stato così troppo impegnativo. Nonostante ciò, la cifra che hanno sborsato per avere lei nel letto con il rapper è stata di 16mila dollari. Sicuramente una scelta cercata e voluta anche per la grande popolarità di Wanda in tutto il mondo.

I sentimenti dei due sono ancora poco chiari, non sappiamo se facciano coppia seriamente oppure stanno semplicemente ‘giocando’. Quello che è certo è che hanno messo in atto una intelligente strategia di marketing. La canzone è diventata un vero successo in Argentina in poche ore e ha ottenuto una buona risposta anche all’estero.

Impostazioni privacy