Elettra Lamborghini, lo scatto mostra il fisico perfetto: è tutto naturale?

Elettra Lamborghini super sexy in costume e jeans strappati: la ragazza mostra un fisico da urlo. Il suo corpo appare così perfetto che, qualcuno, si chiede se si sia rifatta: è davvero così?

Per lei è sempre estate e non manca, tutto l’anno, di mostrare scatti in tenute a dir poco hot. Il fisico di Elettra è davvero perfetto: dietro c’è la mano del chirurgo? La verità stupisce.

elettra lamborghini
foto Instagram

La bella Lamborghini è sempre in giro per il mondo, un po’ per lavoro e un po’ per diletto, spesso in compagnia del marito Afrojack. Dopo aver spopolato, quest’estate, con la hot Caramello e aver girato tutta l’Italia in tour, ora Elettra si gode un po’ di riposo a Miami.

Dalle spiagge assolate della Florida condivide spesso foto e video in costume, che fanno invidia a tutti. La 28enne, come sempre, sfoggia un fisico davvero mozzafiato, prosperoso e pieno di curve. Dietro tanta perfezione c’è qualche ritocchino per mano di un chirurgo?

Elettra Lamborghini, la foto super sexy scalda i social

In questo caso la ragazza ha deciso di indossare un costume che a malapena copre il suo prosperoso decolté. Elettra si sottopone a ferrei allenamenti per mantenersi in forma, e si vedono i risultati, visto la sua pancia piatta con gli addominali in vista.

Non manca un altro tocco “piccante” allo scatto, con il perizoma del costume che fa capolino dai jeans. il fisico della Lamborghini è talmente perfetto e sinuoso che, alcuni follower, insinuano che ci sia dietro lo zampino del chirurgo: è davvero così?

elettra lamborghini
foto Instagram

Poco tempo fa, sui social, la stessa Elettra ha smentito categoricamente di aver fatto alcun intervento estetico. Sia il lato b che il seno sono completamente naturali, secondo quanto affermato dalla diretta interessata.

Negli ultimi tempi la Lamborghini è stata al centro del gossip anche per la lite con la sorella Ginevra. Quest’ultima, negli ultimi giorni, ha rivelato che al momento il loro rapporto pare sia più disteso: sarà davvero così? Elettra non si espone in merito alla questione, solo quando la sorella era ancora nella Casa ha voluto commentare alcune sue dichiarazioni.

Di recente la cantante ha lanciato anche un calendario dell’avvento molto ambito per il Natale 2022.

Impostazioni privacy