Quanto costa il calendario dell’avvento di Elettra Lamborghini? Tutti i gadget della regina del twerk

Elettra Lamborghini ha messo in vetrina vari prodotti per questo natale. Dal calendario dell’avvento fino alla calza della befana. Tutto a firma Elettra, ma quanto costa? Scopriamo insieme tutte le cifre.

I personaggi famosi sono sempre pronti ad invadere il mercato con i loro prodotti. Collaborazione che i fan non possono che accogliere positivamente. Anche perché, il legame lavorativo non mette in campo solo una grande firma ma anche un prodotto fatto a regola d’arte. In pratica una gioia sia per gli occhi che per la gola.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Ansa

In questa occasione, Elettra Lamborghini ha annunciato alcuni prodotti con la sua firma per questo periodo natalizio. Il Natale si sta avvicinando sempre di più e i primi prodotti stanno cominciando a venir fuori. Tra questi troveremo, appunto, quelli a firma dell’artista bolognese. Dal calendario dell’avvento fino alla calza per il giorno della befana, tanti articoli sono disponibili.

Il periodo invernale è collegato anche al Natale. Un momento in cui si sta con la famiglia e si mangiano prodotti non comuni, come il pandoro o il panettone. Rimanendo in tema di grandi firme, Chiara Ferragni ha svelato il suo primo pandoro. Anche in quel caso, la cifra non è stata bassa. Concentriamoci sui prodotti annunciati dalla Lamborghini. Quanto costano? Scopriamolo insieme.

Prodotti di Natale firmati Elettra Lamborghini, quanto costano?

La star bolognese è uno dei nomi italiani più amati anche all’estero. L’annuncio dei prodotti natalizi con la sua firma non ha fatto che aumentare l’interesse attorno a lei. Nello scatto pubblicato su Instagram la vediamo con una calza della befana, il calendario dell’avvento, una retina con le monete di cioccolato. Ancora, una tazza, marshmallow e le caramelle.

I prezzi sono medio alti, partiamo con il calendario dell’avvento. Un prodotto amatissimo e che guida fino al natale. Per avere il calendario dell’avvento, 125 grammi, di Elettra Lamborghini dovremmo spendere 10,50 euro. Per la retina con le monete il costo è di 1,50 euro. La confezione è di 45 grammi. Passiamo alle caramelle chiamate Candy Elettra, confezione da 100 grammi, il costo è di 1,50 euro. Identico prezzo anche per i marshmallow Elettra. Qui la confezione è da 50 grammi. Chiudiamo con la tazza Elettra C/monete da 45 grammi con un costo di 8,50 euro. Quest’ultima presenta anche il manico a forma di cuore.

I prodotti sono disponibili sul sito wal-cor.it, l’azienda con cui la Lamborghini ha stretto una collaborazione. Nell’annuncio della cantante vediamo anche una calza per il giorno della befana. Per il momento, non ci sono informazioni sul prezzo dell’articolo. I prodotti, infine, presentano del finissimo cioccolato. Anche il packaging è studiato nei minimi dettagli. Sulle confezioni si vede Elettra Lamborghini, a cartone, seduta con l’abito natalizio. Vicino a lei anche il suo cane, sempre stilizzato.

Elettra Lamborghini, prodotti natale
Fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy