Ginevra Lamborghini torna nella Casa del Gf vip? Il chiarimento

Gf vip, Ginevra Lamborghini potrebbe tornare nella Casa? La ragazza è stata squalificata ma, a dare una risposta chiara, è stato proprio Alfonso Signorini.

La sorella di Elettra Lamborghini ha subito fatto scalpore a causa del racconto del rapporto che ha con lei. Dopo un inizio “scoppiettante” per Ginevra al Gf vip, però, è arrivata la squalifica improvvisa.

ginevra lamborghini
foto Mediaset play

La maggiore delle sorelle Lamborghini, dopo poche settimane, ha dovuto lasciare la Casa a causa di una frase grave pronunciata sul bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Tra i telespettatori c’è stata una certa divisione: molti sono stati d’accordo con la decisione, altri hanno trovato ingiusto il fatto che solo lei sia stata squalificata dal gioco. Altri concorrenti che si sono comportati male con Marco, infatti, non hanno subito nessun provvedimento. Qualcun altro è andato al televoto flash, che ha decretato l’uscita di scena di Giovanni Ciacci.

L’unico duro provvedimento nei confronti della Lamborghini ha fatto storcere il naso a molti fan della ragazza che, a gran voce, chiedono il suo reintegro nel reality. Il regolamento pare non veda questa possibilità anche se, in teoria, la ragazza non dovrebbe nemmeno essere presente nello studio del Gf, come invece accade da quando è uscita dalla Casa. Ecco la risposta in merito, di Alfonso.

Gf vip, Ginevra Lamborghini potrebbe tornare nella Casa? La risposta di Signorini

A rispondere alla domanda di una telespettatrice è stato proprio il conduttore, attraverso il suo settimanale Chi. L’uomo ha ribadito che, sicuramente, Ginevra in poco tempo “ha lasciato il segno” ed è stata un importante elemento del Gf. In merito alla possibilità che lei rientri, però, ha chiarito: “Il suo meraviglioso carattere e la sua energia coinvolgevano tutti – ha ammesso – ha pronunciato, però, una frase molto grave…Farla tornare nella Casa? Al momento non è previsto”.

Le parole di Signorini sembrano scongiurare un possibile ritorno della vip nel reality anche se ci ha tenuto a chiarire che la decisione è stata presa “per il momento”. La Lamborghini, intanto, è tornata a comunicare con i suoi fan sui social e a pubblicare i suoi contenuti, spesso molto sensuali.

A causa del suo abbandono della Casa del Gf vip, probabilmente, passerà in secondo piano la questione sollevata nel reality sul rapporto tra lei e Elettra. Pare che a minare il loro rapporto siano state delle questioni lavorative, ma non ci sono notizie certe al riguardo. Ginevra, come Elettra, ha iniziato una carriera nel mondo della musica, sua grande passione. Un’altra cosa che hanno in comune è la partecipazione ai reality: anche la minore delle due è stata lanciata partecipando a vari show, non solo in Italia.

Impostazioni privacy