Elettra Lamborghini, quanto costa il completino intimo blu? Il video di Halloween spopola

Elettra Lamborghini, come sempre, spopola sui social con i suoi look sensuali e provocanti. Il Tik Tok in occasione di Halloween ha lasciato i fan senza parole.

Non si lascia scappare l’occasione, la cantante, per pubblicare un video ironico e un po’ provocante in occasione di Halloween. Il suo costume per la festa, però, è un po’ differente e sicuramente meno spaventoso di molti altri.

elettra lamborghini
foto Instagram

Guardando il profilo Instagram di Elettra Lamborghini non si può fare a meno di invidiare il suo stile di vita. Lei e il marito sono spesso in viaggio; un po’ per lavoro e un po’ per piacere. Spesso lei e Afrojack si recano nella loro casa a Dubai oppure a Miami, dove hanno deciso di trascorrere Halloween.

Niente look paurosi per Elettra quest’anno, ma di certo non ha trascurato i suoi fan lasciandoli a bocca asciutta: il video su Tik Tok ha fatto letteralmente in giro del web.

Elettra Lamborghini super sexy: sapete quanto costa il suo completino?

La ragazza è sempre molto ironica e, anche quando condivide foto volutamente provocanti, lei stessa scherza sulla propria fisicità prorompente. Nel video di Tik Tok, pubblicato per Halloween, sfoggia un completino blu a marchio Versace che lascia poco all’immaginazione.

Vestito Halloween check…io fighissima” così Elettra scherza nel video che ha fatto il giro dei social. Il reggiseno e il perizoma sono chiaramente a marchio Versace, come si piò notare dal logo visibile. Si tratta di un completo blu navy con decorato con motivi dorati: il pezzo di sopra ha le bretelline sottili e una fascia molto contenitiva nella parte bassa. Il perizoma, invece, è a vita bassa e presenza anch’esso una fascia più ampia sui fianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntrashTtenimento 2.0 (@intrashttenimento2.0)

Il prezzo del completo è di 45 euro per il perizoma e 85 euro per il reggiseno. Il video e il look della Lamborghini hanno fatto fatto faville sul web, non solo per il bellissimo completo ma anche per il fisico da urlo sfoggiato dalla star. Elettra si è goduta qualche giorno a Miami, meta che ama moltissimo e dove spesso passa periodi anche lunghi. La cantante nel video, mostra una vista pazzesca tra spiagge e mare cristallino.

Qui in Italia, invece, molto si è parlato del suo rapporto con la sorella Ginevra. La sorella, tuttavia, si è esposta con alcune storie sui social tempo fa e poi ha preferito non parlare più della questione.

Impostazioni privacy