Federica Panicucci, sapete cosa faceva quando non era famosa? Non ci crederete

Federica Panicucci, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? L’incredibile retroscena svelato dalla conduttrice: al suo primo “lavoretto” deve il suo successo.

La conduttrice oggi è conosciuta soprattutto per il programma Mattino Cinque che porta avanti, con successo, dal 2009. La carriera di Federica, però, è iniziata molto tempo fa quando era giovanissima e aveva lunghi capelli ricci e bruni.

Federica Panicucci
Fonte Foto Ansa

La Panicucci ha fatto il suo esordio in tv nel lontano 1987, quando ha partecipato come centralinista a Portobello. Dopo quell’esperienza ne sono seguite molte altre, tra cui Il gioco delle coppia su Canale 5 e anche un debutto come attrice nello sceneggiato “Balliamo e cantiamo con Licia”. 

Federica ne ha fatta di strada, arrivando a condurre il Festivalbar e molti altri programmi, sia Rai che Mediaset. Oggi la donna ha 54 anni anche se, dalla sua forma fisica perfetta, non si direbbe. Solo poco tempo fa la Panicucci, però, ha rivelato qual è stato il primissimo lavoro che ha fatto: andava ancora a scuola ma è stato fondamentale per la sua carriera futura.

Federica Panicucci, ecco cosa faceva prima di diventare famosa

La conduttrice da pochissimo ha rivelato che, quando ancora frequentava il liceo a Roma, ha fatto la baby sitter. Niente di strano, un “lavoretto” per guadagnare qualche soldo in più. La particolarità è che Federica si occupava non di un bambino qualunque ma del figlio di Paolo Bonolis.

Si tratta del primogenito del conduttore, Stefano, nato dal suo primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller. Era il 1985 e il bambino aveva solo 9 mesi: pensate che Bonolis la pagava 4.000 lire l’ora.

Il fatto straordinario è che è stato proprio grazie a Paolo, in parte, se Federica ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo. Vedendo che era interessata al mondo della moda, visto che guardava alcuni concorsi in tv, Bonolis le ha consigliato di iscriversi ad un’agenzia di casting che poi l’ha introdotta nella tv.

Un retroscena davvero particolare della vita della Panicucci che, di certo, molti non conoscevano. La sua carriera è iniziata quand’era ancora giovanissima ma Federica pare abbia comunque ultimato gli studi liceali. Ad oggi è una donna molto soddisfatta e ha una famiglia stupenda: a breve dovrebbe convolare a nozze con il compagno Marco Bacini. La conduttrice è già stata sposata una volta con Mario Fargetta e da lui ha avuto i suoi due figli.

Impostazioni privacy