Federica Panicucci qual è il suo titolo di studio? La risposta vi sorprenderà

Federica Panicucci, sapete qual è il suo titolo di studio? La risposta vi sorprenderà: tutto sulla sua vita.

federica panicucci titolo studio
Foto Getty Images

Federica Panicucci, sapete qual è il suo titolo di studio? In molti non conoscono il percorso scolastico della conduttrice ma tanti suoi fan ricordano i suoi esordi in tv, giovanissima.

La presentatrice è tornata salda al timone di Mattino Cinque, nonostante le indiscrezioni sul suo conto. Fino a qualche settimana fa, infatti, alcuni siti avevano ipotizzato che la prolungata assenza di Federica nello studio del programma potesse diventare permanente. A tenere le redini in attesa del suo ritorno è stato il collega Francesco Vecchi che ha portato avanti il format con una formula dedicata interamente alle notizie di cronaca e attualità.

Cosa sappiamo sul percorso scolastico della Panicucci? La donna ha iniziato a fare le prime esperienze televisive a soli 20 anni. Inizialmente è apparsa sulla Rai nel programma Fantastico, dov’era una delle centraliniste.

Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna

Federica Panicucci laureata? La verità

La donna è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 26 ottobre del 1967 e a soli vent’anni inizia la sua carriera in tv. Dopo Fantastico è stata anche un’annunciatrice di Rai 3 e ha condotto varie rubriche a tema musicale su Super six.

Federica ha poi iniziato a lavorare come valletta per vari programmi Fininvest, fino ad arrivare alla notorietà grazie al Festivalbar che conduce interamente nel 1993 per la prima volta. In merito al suo titolo di studio non abbiamo alcuna informazione ma, data la sua giovane età all’inizio della carriera in tv, possiamo ipotizzare che non abbia iniziato un percorso universitario.

Panicucci è stata molto impegnata a livello lavorativo e dal 2009 è il volto di Mattino Cinque. Molto giovane, nel 1995, si è legata al dj Mario Fargetta e da lui ha avuto due figli. Il matrimonio, tuttavia, è finito ufficialmente nel 2015. La fortuna, però, ha sorriso a Federica che ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore Marco Bacini con il quale è rimasta legata dal 2016 e che dovrebbe sposare molto presto.

Federica Panicucci, di chi era e quanto costava il vestito di Capodanno?

In questi giorni sta facendo notizia il coinvolgimento della conduttrice in un’accesa polemica. Come riporta Fanpage il Sindacato italiano dei lavoratori dello spettacolo (Sils) avrebbe contestato alla Panicucci un invito rivolto la sera di Capodanno ai suoi spettatori. La donna avrebbe invitato tutti i presenti nel Teatro Petruzzelli di Bari ad alzarsi e ballare trasformandolo in una sorta di discoteca.

Impostazioni privacy