Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: presto le nozze

Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme ormai da molti anni e molti si chiedono quando i due si sposeranno: i due presto a nozze?

Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: presto le nozze
F. Panicucci e M. Bacini, Fonte foto: Instagram (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, bellissima e molto amata dal pubblico, oggi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, e si racconterà e probabilmente parlerà del suo prossimo matrimonio con Marco Bacini.

Durante la messa in onda di ‘Mattino 5‘, la nota conduttrice parlando del suo ultimo libro dal titolo ‘Il coraggio di essere felice‘, disponibile all’acquisto dal prossimo 20 ottobre.

La bella compagna di Bacini, infatti, ha dichiarato di tenerci davvero molto alla sua ultima creazione e parlando del libro ha aggiunto: “Quando devo parlare di me è sempre molto complicato, preferisco parlare degli altri. Questo è un libro al quale tengo e spero vi possa emozionare come ha emozionato me“.

Insomma, per Federica questo sembra essere davvero un meraviglioso momento per la sua vita, per la sua storia d’amore e anche per la sua carriera, ma a quando le nozze con Bacini?

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci e Barbara D’urso insieme in Tv, arriva l’indiscrezione

Federica Panicucci Verissimo: la conduttrice presto a nozze con Marco Bacini? L’indiscrezione

Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: presto le nozze
F. Panicucci e M. Bacini, Fonte foto: Instagram (@federicapanicucci)

Federica Panicucci e Marco Bacini sono tra le coppie più amate e seguite del panorama televisivo italiano: ma quando convoleranno a nozze i due?

La famosa conduttrice di ‘Mattino 5’ sembra essere davvero molto innamorata del suo Marco e le tante dediche e i diversi scatti sulla sua pagina Instagram rivelano l’incredibile sentimento che vi è tra i due.

Il loro amore sembra essere davvero autentico e la coppia continua ad essere sempre più seguita ed amata dal pubblico.

I due stanno insieme da diversi anni ormai e i fan si chiedono se le nozze sono dietro l’angolo oppure no; secondo il noto settimanale ‘Speciale Nuovo‘, la bella Federica avrebbe già scelto l’abito da sposa con cui recarsi all’altare.

Data l’emergenza da Nuovo Coronavirus, però, il matrimonio potrebbe slittare ma almeno i fan hanno la certezza che ala coppia ci pensa seriamente.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci su Instagram: lo scatto bollente scatena i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci tiene compagnia tutte le mattine ed è pronta a raccontarci una nuova avventura: domani torna a #Verissimo… Federica Panicucci ✨ @federicapanicucci

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy