Principe Harry come Lady Diana: il vizio di famiglia, beccato così

La famiglia reale continua ad avere gli occhi del mondo puntati. L’interesse è sempre elevato. A venir fuori, ora, è stato un vizio di famiglia. Un gesto che porta il Principe Harry a Lady Diana. Ecco di cosa si tratta.

La famiglia reale britannica è legata sempre a tantissime curiosità. Gli occhi di tutto il mondo sono sempre aperti sui componenti della famiglia. L’interesse è significativamente alto e non riguarda solo gli affari interni ma anche alcuni atteggiamenti. In questo caso si parla di un “vizio” di famiglia.

Principe Harry e Lady Diana
Fonte foto: Ansa

La morte della Regina Elisabetta II ha portato nella famiglia un certo cambiamento. Ora il Re è Carlo e i figli, Harry e William, sono sempre più al centro della discussione. Soprattutto il Principe Harry che riscuote un certo apprezzamento da parte del popolo. Questa volta, i suoi affezionati hanno conosciuto un particolare gesto che lo ricollega a Lady Diana. Un comportamento che fa capire davvero tanto del legame con la mamma defunta.

In più occasioni il Principe Harry ha mostrato un sentimento fortissimo verso sua madre. In un documentario ha svelato l’ultima telefonata avvenuta con Lady D. Un momento che vede in lui un rimpianto molto grande. In questo caso, invece, il discorso è molto diverso. Il gesto che li accomuna ha davvero emozionato tutti.

Principe Harry, tiene la mano come faceva Lady Diana con lui: il gesto emoziona

Il legame tra il Principe Harry e Lady Diana non ha mai visto la sua intensità calare. Un legame solidissimo e rappresentato da un bene davvero immenso. Cosa dimostrata anche da un particolare gesto che è stato evidenziato dalla pagina insanitypage su Instagram. Harry, infatti, ha lo stesso modo della principessa del Galles di tenere la mano.

In svariate occasioni pubbliche, il Principe Harry ha tenuto la mano di sua moglie Meghan Markle. Soprattutto quando la tiene per mano avendo le sue dietro la schiena. In quelle occasioni, la posizione assunta ha ricordato quando Lady Diana teneva lui per mano. Un gesto, quindi, che ha toccato la sensibilità degli amanti della famiglia reale e di Harry, nello specifico. In certi casi, tale pratica ha portato a parlare di rottura del protocollo.

Al di là delle regole, Lady Diana ha dato il via ad un cambiamento importante dato che le indicazioni erano altre. Lei ha mostrato, anche in pubblico, il suo grande affetto per i figli. Un atteggiamento che anche Harry ha ripreso. Il Principe, infatti, non fa mai mancare la sua presenza. Cosa che lo collega in maniera intensa a sua madre. Insomma, anche questo dettaglio fornisce una chiara misura sull’affetto che Harry ha sempre avuto per sua madre. Tra le tante vicende che li collegano, anche un segreto che Carlo non avrebbe mai detto. Anche in quella occasione il Principe Harry e Lady Diana si incrociano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Insanity Page (@insanitypage)

Impostazioni privacy