Lady Diana, il segreto nascosto a Carlo: non glielo ha mai detto, c’entra il principe Harry

Lady Diana ha nascosto un segreto sul principe Harry al marito Carlo, l’attuale Re. La ‘principessa del popolo’ non glielo ha mai detto: ecco di che cosa si tratta.

Il rapporto tra la compianta Lady D e quello che era suo marito, l’erede al trono della monarchia britannica, è sempre stato turbolento. Nonostante siano passati anni da quando si sono separati definitivamente e da quando la principessa è venuta a mancare tragicamente, le persone sono sempre coinvolte nella loro storia. Tanto che sono molte le indiscrezioni ed i retroscena che spunta fuori.

lady diana segreto carlo
fonte foto: Ansa

Fin dagli albori, il mondo era affascinato da quella che sembrava una bellissima storia d’amore a lieto fine. Ma quello che nessuno si poteva immaginare è che dietro quella immagine di coppia che annunciava il proprio matrimonio c’erano tensione, dubbi e obblighi. Il finale della storia tra Lady Diana e Carlo, quello che è l’attuale Re del Regno Unito è ben nota. Quello che però non tutti sanno sono alcuni retroscena.

Prima di partorire, la ‘principessa del popolo’ aveva confessato che il periodo migliore vissuto con il marito è stato poco prima la nascita del principe Harry. Dopo l’arrivo del secondogenito i rapporti tra i due si sono incrinati in maniera definitiva. Quello che però non tutti sanno è che la Spencer ha tenuto un segreto durante tutta la gravidanza, che non ha mai rivelato al marito.

Lady Diana, il segreto durante la gravidanza di Harry: il retroscena

In questi ultimi anni si è parlato molto del rapporto tra Re Carlo III ed il secondogenito. Si è anche ipotizzato che il principe Harry non fosse il figlio di Carlo, scombussolando i sudditi britannici. Al di là di tutto, è emerso un retroscena che coinvolge il monarca britannico, la defunta ex moglie e il ‘figlio ribelle’. Si tratta di un segreto che ha tenuto nascosto Lady D al marito per diversi mesi.

Era febbraio 1984 quando Buckingham Palace annunciava a tutti che Diana era incinta del suo secondo figlio. Quello che però non è mai stato detto è che Diana sapeva che aspettava un maschietto, in quanto lo aveva scoperto in una ecografia. Una informazione che però ha tenuto nascosta a Carlo. Il motivo era perché l’allora erede al trono voleva una bambina.

Nella biografia di Andrew Morton, Diana ha confessato che il marito ha sempre voluto avere due figli, un maschio e una femmina. Il destino però gli ha dato un secondo figlio maschio. Quindi Carlo è stato sorpreso quando è nato Harry al St. Mary’s Hospital. La ‘principessa del popolo’ ha rivelato che non appena ha visto il suo secondo figlio, l’attuale Re non ha nascosto la sua delusione.

Dopo la nascita del Duca del Sussex, Diana ha confessato che quel momento ha segnato la fine del matrimonio. Dove Carlo riprese a frequentare in gran segreto Camilla, con la quale pare che abbia un figlio segreto. Una notizia che però non è mai stata confermata.

Impostazioni privacy