Romina Power non si arrende, così prova a ritrovare Ylenia

Romina Power non perde la speranza. Il dolore per la scomparsa di sua figlia Ylenia è ancora altissimo. La cantante, però, non si arrende e così prova a ritrovarla.

Una delle vicende che ancora tiene banco anche a distanza di anni riguarda la scomparsa di Ylenia Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power è stata al centro di un caso di cui ancora oggi si discute. La sua scomparsa ancora oggi porta sua madre ad avere altissima speranza.

Romina Power
Fonte foto: Ansa

Albano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più seguite al mondo. Loro hanno costruito una solida famiglia. Un clima intenso ma che è stato rotto dal caso che ha visto protagonista Ylenia Carrisi. Nel 1993, a soli 23 anni, la giovane ragazza scomparve. Da quel momento, tantissime sono state le voci e le indiscrezioni ma non hanno mai portato a nulla.

Sono passati tantissimi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. Anni in cui, tutti i suoi cari non hanno perso la speranza. Qualche settimana fa, Yari Carrisi ha svelato un retroscena che la riguarda. Una decisione presa prevalentemente per lei. Ora, invece, è Romina Power a mostrare di avere ancora speranza. La cantante americana prova a ritrovarla in un determinato modo.

Romina Power, i post social nel ricordo di Ylenia Carrisi: così prova a ritrovarla

Sui social, la cantante americana è seguita da tantissimi fan. Sulla sua pagina ufficiale pubblica qualsiasi contenuti. Dall’inizio di novembre, però, Romina Power dedica i suoi contenuti a Ylenia Carrisi. Lo fa non solo per tenere vivo il ricordo ma perché ancora crede di poterla ritrovare. Sono passati quasi 30 anni dalla scomparsa di sua figlia ma la Power crede fortemente al punto di svolta positivo.

Come si può vedere dal suo account ufficiale, gli ultimi tre post sono dedicati a sua figlia. L’ultimo vede un tenero scatto in cui sono entrambe sorridenti. Il messaggio a supporto della foto recita: “Momenti di pura felicità con te, Ylenia sono ancora impressi nella memoria. Nella mia anima“. La scelta per la pubblicazione di tali contenuti non è casuale. La Power, a novembre, pubblica quasi esclusivamente foto con Ylenia. Questo perché la giovane ragazza è nata il 29 novembre. Questo è il mese, per Romina Power, di Ylenia Carrisi.

Insomma, da questi gesti si capisce come la Power tenga ancora altissima l’asticella della speranza. In vari momenti, la cantante americana ha dimostrato di crederci ancora. In un’occasione ha anche perso la testa a seguito di alcune parole.

Il caso di Ylenia Carrisi, come detto in precedenza, tiene ancora banco. Una vicenda che ha tantissimi lati oscuri e misteriosi. La giovane ragazza, però, non è sola. Ci sono 5 casi che hanno sconvolto l’Italia. Storie che, ancora oggi, non hanno una risposta.

Romina Power e Ylenia Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy