Giovannino di Tu sì que vales, lo avete mai visto senza maschera?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Giovannino è il disturbatore ufficiale di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales, ma a volte anche in altro programmi tv. Ma chi c’è dietro il suo costume? Ecco qual è la sua vera identità.

Uno dei momenti più divertenti del programma del sabato sera di Canale 5 è quando. entra in scena l’incubo dell’attrice romana. Si presenta in studio con una tutina ed un mantello rosso, la faccia blu e gli occhi da fuori. E le risate sono assicurate ogni volta. Quello che però in molti si chiedono è qual è il vero nome del personaggio che crea sempre scompiglio.

giovannino tu sì que vales
fonte foto: screen tv

Sono ormai tanti anni che va in onda su Mediaset il fortunato programma prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi. Per Tu sì que vales sono passati tanti personaggi ed uno dei preferiti è senza dubbio Giovannino, che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua ironia e simpatia. Si è fatto amare fin dal primo momento che è arrivato in scena.

Soprattutto per il suo rapporto di amore/odio con Sabrina Ferilli, con la quale forma una coppia esilarante all’interno dello studio dove avvengono le registrazioni. Lei non lo sopporta e lui la stuzzica in continuazione, con sketch e battibecchi che fanno divertire i telespettatori. Ma quello che in tanti si chiedono è chi si nasconde dietro quella maschera blu. Una curiosità che abita in molti.

Giovannino di Tu sì que vales, chi è: nome ed età

  • Nome e Cognome: Giovanni Iovino
  • Pseudonimo: Giovannino
  • Lugo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 26 anni
  • Professione: animatore, cabarettista e attore

Giovannino di Tu sì que vales è un personaggio che è un bel po’ navigato nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo. Il suo nome vero è Giovanni Iovino ed è nato a Napoli nel 1998, ed ha quindi 26 anni. È un animatore turistico di lunga data, che gli ha permesso di farsi amare e seguire da molte persone che hanno avuto a che fare con lui. Proprio per questo ha una certa disinvoltura in tv.

La popolarità è esplosa grazie a Tu sì que vales, dove il pubblico lo ha conosciuto e lo ha amato per il suo carattere frizzantino. Il suo mantello rosso lo ha reso un personaggio iconico del piccolo schermo, dove fa divertire i giudici dello show: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un po’ meno Sabrina Ferilli che è terrorizzata quando entra in scena.

Dopo che ha lavorato per 5 anni come animatore turistico, Giovanni decide di intraprendere la strada del cinema. Diversi sono i film che lo hanno visto all’interno del cast. Il lavoro più importante è senza alcun dubbio la maschera di Pulcinella nell’opera Pinocchio che porta la firma del regista Matteo Garrone.

Giovannino, il nano di Tu Si Que Vales senza maschera

Giovannino nano tu si que vales
Fonte Foto Instagram