Elisabetta Canalis incanta, décolleté da urlo: fan in estasi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti i fan senza fiato con il nuovo scatto. L’ex velina ha incantato i social con una foto in cui mostra un décolleté da urlo: migliaia di interazioni per lei.

È da anni considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante la sua lontananza dall’Italia, la showgirl continua ad essere seguita ed amata dal pubblico che ha iniziato a vederla muovere i primi passi in tv quando era molto giovane. Proprio sui social continua a mantenere alta l’attenzione su di se ed è una grande protagonista.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Quando si parla di showgirl che hanno fatto la storia della tv moderna è impossibile non citare il nome di Elisabetta Canalis. Si parla di un volto esploso agli inizi del Duemila e che ha avuto una carriera sempre di altro livello. Possiamo dire senza indugi che è considerata una delle veline di Striscia la notizia più amate di tutti i tempi, oltre che una di quelle che ha ottenuto un maggiore successo.

Attualmente la presenza in tv della conduttrice sarda è centellinata, anche per via della lontananza dall’Italia, visto che vive a Los Angeles con la sua famiglia. Nonostante ciò, è sui social che non solo è sempre molto presente, ma è seguita da oltre 3 milioni di follower, segno che tanti le sono affezionata. Dopo aver mostrato su Instagram il suo fisico mozzafiato mettendo in risalto il lato B. Adesso ha deciso di far risaltare il suo décolleté.

Elisabetta Canalis in bikini: la foto ammalia i fan

Nonostante abbia superato da qualche anno i 40, Elisabetta Canalis non ha niente di meno a donne che hanno venti anni in meno di lei. Lo si è già notato ampiamente quando ha incantato con le foto in intimo. Questa volta ha deciso di provocare tutti i suoi fon con alcuni scatti a mezzobusto che la vedono indossare un bikini nero. Facendo risaltare così il suo corpo.

Una serie di scatti in cui è impossibile non notare il suo décolleté messo ben in evidenza dalla showgirl. Nella prima foto la vediamo con un accendino in mano e con la parte superiore del costume. Mentre nella seconda foto ha al collo una macchina fotografica, in cui in molti si sono soffermati sui suoi addominali da urlo. Tanti sono i like ed i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo sotto il post.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? I fan sicuro risponderanno madre natura, ed è sicuramente così. Elisabetta però ci mette anche del suo, visto che è una vera patita di sport, dove si fa seguire anche da un personal trainer per conservare la sua forma fisica. Ma non solo. La Canalis fa anche pilates e kickboxing. Proprio quest’ultimo sport è la sua grande passione tanto che ha mostrato un video in cui è sul ring.

elisabetta canalis
fonte foto: Instagram