Elisabetta Canalis, intimo che infiamma: gli scatti lasciano senza parole

Elisabetta Canalis ha sempre sconvolto tutti con la sua bellezza e fisicità. Alcuni scatti apparsi sul suo profilo ha lasciato i fan senza parole. Tantissimi i commenti e i like.

Il mondo dello spettacolo e del piccolo schermo sono stati illuminati dalla presenza della showgirl sarda. L’ex velina di Striscia la Notizia si è resa protagonista di momenti indimenticabili nella sua esperienza televisiva. Momenti che le hanno permesso di essere un punto di riferimento per molti. L’attuale seguito social lo dimostra ampiamente.

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Ansa

Tra i nomi più importanti della nostra televisione c’è sicuramente quello di Elisabetta Canalis. Oggi, la showgirl sarda è lontana dallo spettacolo italiano ma il suo nome è ancora noto per il pubblico italiano. Dal bancone di Striscia in poi, dunque, il successo della Canalis è stato a dir poco totale.

Se in televisione, la presenza di Elisabetta Canalis è scarsa diverso il discorso di quello che avviene sui social. Il suo profilo Instagram vanta quasi 3,3 milioni. Vari sono i contenuti all’interno del suo account, alcuni riguardano foto che lasciano il segno. Qualche settimana fa ha mostrato un fisico da urlo ed ha messo in evidenza il suo lato B. In questa occasione, invece, ha lasciato tutti senza parole con degli scatti in intimo.

Elisabetta Canalis in intimo: gli scatti incantano i social

L’attività social di Elisabetta Canalis è molto profonda. Sono tantissime le foto che la showgirl sarda regala ai suoi fan. I contenuti vanno dal suo lato privato fino ad arrivare a scatti che mettono in evidenza il suo straordinario corpo. Cosa dimostrata anche in un posto in cui si è mostrata in intimo.

In questa occasione, la Canalis si è mostrata in più versione. In uno scatto con un particolare ed elegante due pezzi nero e trasparente. Mentre nell’altro scatto, sempre con un due pezzi ma che questa volta ha regalato un vedo e non vedo infuocato. In entrambi gli scatti, la showgirl sarda ha messo in evidenza un fisico davvero incredibile.

Molti si chiedono il segreto di tale bellezza e fisicità. Chi segue con attenzione i canali social della showgirl può vedere il suo grande legame con gli allenamenti. Per la Canalis fare sport è davvero molto importante. Oltre al fisico, l’attività fisica fa bene anche al lato mentale. Lei si fa seguire da un personal trainer. Quando lui non c’è, la showgirl pratica altri sport.

Tra le tante attività che svolge Elisabetta Canalis troviamo pilates e kickboxing. In merito a quest’ultimo sport, la Canalis ha mostrato un video in cui pratica questa attività. Nel video la si vede anche vincitrice dell’incontro. Segno non solo della volontà di mantenersi in forma ma anche di essere competitiva. Aspetti che, anche in altri ambiti, ha messo in pratica raccogliendo risultati storici.

Elisabetta Canalis, intimo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy