Elisabetta Canalis incendia i social: il lato B non passa inosservato

Elisabetta Canalis ha acceso i social con uno scatto incandescente. La foto ha stupito tutti i suoi fan. Soprattutto per un dettaglio in particolare.

Tra le donne che più hanno illuminato il panorama dello spettacolo italiano c’è sicuramente Elisabetta Canalis. La showgirl è stata per anni una delle protagonista della televisione italiana lasciando un deciso segno negli spettatori. Non è un caso, infatti, che ancora oggi sia seguitissima e amatissima nonostante sia lontana dalle telecamere.

Elisabetta Canalis
Ansa Foto

La bellezza di Elisabetta Canalis è stato sempre un fattore molto importante. Questo, però, non è stato l’unico aspetto che l’hanno resa una delle donne più desiderate al mondo. Il suo stile, la sua eleganza e la sua classe, infatti, hanno dato ancora più valore ad una bellezza a dir poco travolgente.

Da tempo, ormai, la showgirl ha cambiato vita. Alcuni giorni, Elisabetta Canalis ha stupito tutti. Lo stupore è dato dal fatto che nessuno mai l’aveva vista in quelle vesti. Lo stesso stupore che si è diffuso in base al suo ultimo scatto postato. Una foto che ha acceso rapidamente l’ambiente ed ha portato i fan in estasi.

Elisabetta Canalis, la foto in piscina incendia: lato B esplosivo

La fisicità di Elisabetta Canalis non è mai passata inosservata. La sua presenza rappresentava davvero qualcosa di unico in ogni trasmissione. E, ancora oggi è effettivamente così. Lo sanno bene i suoi 3,3 milioni di follower che la amano e la seguono con intenso affetto. La showgirl posta diversi contenuti, dal privato fino ad arrivare a scatti che lasciano tutti senza parola. Come in questo caso.

La foto che ha incendiato il web vede la Canalis a bordo piscina ad Ibiza, in Spagna. Un momento di relax che sta trascorrendo con la propria famiglia. In questa occasione, la showgirl si è mostrata di schiena con un costume a pezzo unico e il dettaglio che più si è messo in evidenza è stato il suo lato B. Proprio tale dettaglio ha scatenato i suoi tantissimi fan.

Nella foto, ancora una volta, Elisabetta Canalis si è mostrata con una fisicità davvero unica. In più occasioni si è mostrata intenta a svolgere l’allenamento pilates sul tappetino del suo giardino. Inoltre, la Canalis è appassionata da sempre all’allenamento in palestra. In alcune occasioni ha anche fornito dei consigli ai suoi follower su come mantenersi in forma. Naturalmente, tutto questo accompagnato da una dieta equilibrata.

Sono tanti i segreti, quindi, di Elisabetta Canalis. Di certo, per continuare ad avere un fisico del genere, la showgirl cura qualsiasi dettagli. La cura è massima e le consentono di avere dei risultati davvero straordinari. Cosa che la porta ad essere una fonte d’ispirazione anche per molte donne.

Elisabetta Canalis, costume
Instagram
Impostazioni privacy