Elisabetta Canalis sale sul ring: la nuova vita dell’ex velina

Elisabetta Canalis stupisce tutti: non avevamo mai visto l’ex Velina in questa veste inedita, ora è una vera sportiva.

La showgirl è tornata momentaneamente in Italia dove si è misurata in un incontro sportivo che ha lasciato tutti a bocca aperti: Elisabetta ha stracciato l’avversaria sul ring, mai vista in queste vesti.

elisabetta canalis
foto Instagram

La Canalis da qualche anno appare in grande forma: a 43 anni mostra un fisico davvero invidiabile, frutto degli allenamenti rigorosi che compie ogni giorno. Lo stile di vita attivo e sano per Elisabetta è un vero “must” e nella sua casa di Los Angeles spesso pratica il pilates, l’allenamento funzionale ma anche sport più particolari come il kickboxing.

Proprio di questa disciplina la Canalis è diventata particolarmente appassionata tanto che da quattro anni si allena con il campione del mondo Angelo Valente. Proprio ieri, 18 giugno, è arrivato per lei un momento importante: il debutto ufficiale sul ring contro un’avversaria durante un evento particolare. Si tratta della dodicesima edizione della Night of Kick and Punch, quest’anno tenuta nella splendida cornice della Reggia della Venaria di Torino. Qui Elisabetta è salita sul ring e si è mostrata nelle vesti di combattente: un grande trionfo per lei.

Elisabetta Canalis stupisce tutti: sale sul ring e vince tutto

L’animo combattivo della donna si è visto chiaramente una volta salita sul ring contro la sua avversaria, Rachele Muratori. Nonostante la ragazza sia molto più giovane di Elisabetta, a soli 21 anni, la showgirl è stata decisamente più incisiva e determinata, tanto da vincere il match di kickboxing.

Una grande soddisfazione per lei, che da quattro anni si allena duramente. Sotto al ring, a fare il tifo, non sono mancati il marito Brian Perri e sua figlia, la piccola Skyler, che sono volati insieme alla Canalis da Los Angeles all’Italia. A Fanpage la donna ha dichiarato: “Si tratta di uno sport per lo più mentale anche se non sembra…allena la concentrazione che spesso io tendo a perdere, quindi mi è molto utile” ha raccontato la donna.

Non c’è che dire, nei panni della combattente Elisabetta ha stupito tutti tanto che i suoi profili social scoppiano di commenti per lei. In molti si chiedono se per lei ci sarà un futuro in Italia o se continuerà a vivere, per lo più, in California dove lavora il marito chirurgo. Nel 2021 la Canalis si è messa alla prova tornando in tv sul canale TV8 e il programma “Vite da copertina”. Purtroppo per lei non è stato un successo, tanto che la trasmissione è stata chiusa leggermente prima dalla rete. Ci saranno altri progetti in ballo per lei? Intanto sicuramente quest’estate tornerà nella sua Sardegna per passare le vacanze.

Impostazioni privacy