Wanda Nara e Icardi, quanto spendono in un anno? La cifra è assurda

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più seguite al mondo. Ma quanto spendono in un anno? La cifra ha lasciato a bocca aperta tutti gli affezionati. Scopriamola insieme.

Tra le coppie più in vista su scala mondiale c’è quella rappresentata da Wanda Nara e Icardi. Una coppia che ha fatto tanto parlare nel corso del tempo e ha scatenato la curiosità di tante persone. Non è un caso che l’argentina sia tra le donne più seguite al mondo. Un seguito che, insieme al bomber argentino, ha toccato numeri altissimi.

Wanda Nara e Icardi
Ansa Foto

Sia il bomber attualmente al Galatasaray che l’imprenditrice argentina hanno un tenore di vita decisamente alto. Fino a poco tempo fa, i due con i loro figli vivevano in una casa al centro di Parigi. Ma loro hanno ancora la casa a Milano quando Icardi giocava all’Inter. Di certo, i tanti viaggi, gli spostamenti e altre situazioni portano a spendere ogni anno una cifra molto alta.

Loro due, in sintesi, scatenano sempre grande curiosità dal punto di vista economico. Qualche tempo fa, abbiamo fatto luce su quando sia costato il viaggio a Dubai di Wanda Nara e Icardi. Anche in quel caso il prezzo è stato davvero altissimo. Come alta è la cifra che riguarda la loro spesa annuale.

Quanto spendono in anno Wanda Nara e Icardi?

Wanda Nara e Icardi hanno sempre mostrato uno stile di vita che non è aperto a tutti. Un tenore di vita che ha sempre più attirato l’attenzione generale. Per mantenere un certo status, quindi, la spesa annuale non può che essere bassa. Infatti, la coppia spenderebbe in media una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro all’anno.

La cifra totale è venuta fuori a seguito dell’analisi fatta dal programma argentino LAM. Il giornalista della trasmissione ha svelato che la coppia spenderebbe una cifra compresa tra i 400.000 e i 500.000 euro al mese. Della cifra, sempre secondo la stampa argentina, si spenderebbe una quota sostanziosa per la manutenzione delle tre case in Italia e per le scuole dei figli. In quest’ultimo caso, si parla di istituti internazionali.

Quanto mostrato dal programma argentino ha sorpreso praticamente tutti. Dalle immagini sappiamo come la loro vita sia fatta di lusso e di un tenore di vita altissima. Ma la cifra svelata tocca vette davvero inaspettate e che pochi al mondo si possono permettere.

Insomma, anche sotto questo profilo i coniugi Icardi-Nara sorprendono e non poco. La cifra ha sicuramente scatenato e diviso l’opinione pubblica. Anche se, come possiamo intuire, le loro attività viaggiano a gonfie vele. Ragion per cui il tenore di vita che hanno è sostenuto dagli introiti che ogni anno ricevono.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo