Wanda Nara addio a Icardi, nella sua vita c’è un cantante: l’indiscrezione

Dopo l’addio a Mauro Icardi, Wanda Nara si sta frequentando con un cantante? È questa l’ultima indiscrezione di gossip che sta movimentando la cronaca rosa in queste settimane: ecco di chi si tratta.

Dopo tante voci ricorrenti e piccoli segnali confusi sui social, la stessa influencer argentina ha confermato tramite il suo profilo Instagram la decisione di separarsi dal marito e calciatore. Una scelta che ha spiazzato i fan, anche se era nell’aria ormai già dalla crisi di qualche mese fa. Ma adesso pare che la procuratrice si stia consolando con un noto cantante.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Quando ci sono di mezzo Wanda Nara e Mauro Icardi non è detta mai l’ultima parola. Non si sa mai quello che può succedere, visti i precedenti. Nonostante ciò, la nota e discussa imprenditrice ha già confermato la separazione con una breve dichiarazione nelle stories di Instagram, lasciando pochi dubbi a riguarda su quello che sta avvenendo nella sua vita sentimentale e familiare.

La procuratrice ha spiegato che sta vivendo un momento molto doloroso e che non ha intenzione di dare maggiori dettagli sulla separazione. A conferma di ciò è anche il gesto dell’imprenditrice che ha cancellato tutte le foto con Icardi dal suo profilo. Ma la notizia che più di tutte ha lasciato a bocca aperta i fan è che pare che Wanda si stia frequentando con un cantante.

Wanda Nara ha lasciato Icardi per un cantante? L’indiscrezione

Il gossip in merito alle novità sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che in un anno spendono cifre folli, arrivano direttamente dall’Argentina e sono state riportate in maniera tempestiva da Dagospia. Secondo quanto riferito, pare che l’imprenditrice ed il calciatore abbiamo litigato per colpa di L-Gate, un cantante argentino famosa nel suo paese.

Nel talk show argentino Socios del Espectaculo si è parlato di questo presunto flirt tra Wanda ed L-Gate in cui pare che l’imprenditrice abbia incontrato il giovane cantante la sera prima di dare l’ufficialità della rottura del suo matrimonio con Mauro Icardi. Delle voci che continuano a susseguirsi, dove in Argentina non si parla d’altro che di questa separazione tra i due.

Nel frattempo ad intervenire sulla questione è stata Zaira Nara, la sorella di Wanda. È stata lei che ha cercato di smentire le voci di questo flirt tra la sorella ed il popolare cantante, sottolineando che sia lei che l’influencer amano la musica e ballare sulle canzoni di L-Gate. Non è voluta intervenire invece sulla separazione tra Wanda e Icardi, sottolineando che non vuole entrare in certe dinamiche.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news