Gf vip 7, nuova squalifica in arrivo? Il web insorge contro la concorrente

Gf vip 7, nuova squalifica in arrivo? Dopo il caso Bellavia altri episodi spiacevoli nella Casa fanno insorgere il web: Signorini interverrà ancora?

Le polemiche su quest’edizione del Gf vip faticano a placarsi: dopo il caso di bullismo su Marco Bellavia, un’altra situazione allarma i telespettatori. Lo stesso ex concorrente, costretto ad uscire dalla Casa, si è esposto in merito sui social.

gf vip 7
foto Mediaset

Da qualche tempo più di un utente sui social ha notato che, una buona parte dei concorrenti, si è schierata contro Nikita Pelizon. Nell’ultima puntata la questione è stata solo parzialmente affrontata ma, subito dopo, un gesto di Elenoire Ferruzzi ha fatto particolarmente scalpore.

La donna pare non stia raccogliendo un gran favore del pubblico anche perché, in queste ore, se la sta prendendo anche con Daniele Dal Moro. Come già successo con un altro concorrente Elenoire si è convinta del fatto che l’uomo sia interessato a lei ma non abbia il coraggio di ammetterlo, perché lei è trans. Una situazione simile si era già verificata con Luca Salatino, all’inizio di questa edizione del Gf. A destare l’attenzione del pubblico, che richiede la squalifica di Elenoire, è stato anche un altro gesto che ha commentato anche Marco Bellavia su Twitter.

Gf vip 7, Elenoire Ferruzzi sarà squalificata? Anche Marco Bellavia si schiera

In un video, divulgato da diverse pagine sui social, si vede chiaramente Elenoire sputare a terra subito dopo il passaggio, accanto a lei, di Nikita. Il gesto è stato compiuto davanti a Antonino Spinalbese che ha emesso una risatina. Nonostante la Ferruzzi si sia provata a giustificare con un ironico: “Avevo un semino in bocca” a tutti è sembrato chiaro che il gesto fosse riferito alla ragazza.

Nei giorni scorsi, poi, la concorrente aveva anche affermato che, secondo lei, Nikita “porti sfiga”. Questi due atteggiamenti hanno scioccato alcuni utenti che stanno diffondendo, sui vari social, l’hashtag #Elenoirefuori o #Elenoireferruzzisqualificata per richiedere l’intervento del Gf vip.

Anche Marco Bellavia ha pubblicato alcuni tweet dove ha espresso la sua opinione in merito: “Elenoire ha detto che Nikita porta sfiga…non ci siamo proprio, si torna indietro di 60 anni” e ancora “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo…non intendevo bullizzare e sputare” ha scritto in riferimento al suo ultimo intervento nella Casa.

gf vip 7
Tweet di Marco Bellavia

Per il bullismo su Marco è stata squalificata Ginevra Lamborghini, mentre Giovanni Ciacci è uscito per volere del pubblico dopo un televoto flash. Anche Elenoire era stata messa al televoto per aver fatto affermazioni irrispettose sull’uomo: vedremo se anche in questo caso qualche provvedimento sarà preso, nei suoi confronti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news