Quanto guadagna Elenoire Ferruzzi al GF Vip? La cifra spiazza

Tra i tanti volti di questa edizione del GF Vip, Elenoire Ferruzzi ha sicuramente attirato l’attenzione generale. Quanto guadagna per la sua partecipazione?

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha messo in luce tantissimi volti. Alcune personalità hanno attirato decisa attenzione e, come ben sappiamo, hanno generato tanta curiosità negli spettatori. Una curiosità che si lega anche al compenso per essere nella casa.

Elenoire Ferruzzi
Fonte foto: Screen Tv

Tra i tanti partecipanti di questa edizione, uno dei volti che sta più spiccando è quello di Elenoire Ferruzzi. La star del web, in queste settimane, è stata sempre più protagonista. Cosa che ha portato tanti occhi su di se. La sua entrata in scena, infatti, era molto attesa da tantissimi affezionati.

Le ultime settimane non sono state facili per i concorrenti. Quanto accaduto con Marco Bellavia ha posto una seria attenzione sui partecipanti. Tra questi rientra pure la Ferruzzi. Insomma, la sua avventura continua ad andare avanti ma le curiosità non si arrestano. Una riguarda il lato economico e il compenso che percepirebbe la Ferruzzi per la sua partecipazione. Cerchiamo di dare una risposta ad una domanda molto diffusa.

GF Vip, quanto guadagna Elenoire Ferruzzi? I dettagli

L’argomento economia porta sempre un certo interesse generale. D’altronde, qualsiasi persona che si espone mediaticamente viene chiamata in causa su questo aspetto. A maggior ragione se ha un seguito molto alto e importante. Come ben sappiamo, però, è sempre difficile dare una risposta seria. Questo perché quando si parla di guadagni tutto deve partire dal diretto interessato.

La scorsa stagione, le cifre segnalate per i concorrenti sono stata dai 5.000 fino ad arrivare ai 15.000 euro. Nel 2021, a guadagnare di più, come riportato da Il Tempo che ha riportato il portale I love trading, sono state Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Da questi nomi capiamo come il cachet vari in base alla notorietà e la popolarità del personaggio. Non tutti, quindi, ricevono lo stesso compenso.

Per quanto riguarda, dunque, Elenoire Ferruzzi è facile pensare che la cifra sia intermedia. Lei non è sicuramente una sconosciuta ma non è neanche un personaggio così noto come, ad esempio, la showgirl Pamela Prati. Queste, ed è giusto sottolinearlo, sono supposizioni. La verità, come ben sappiamo, è conosciuta solo dalla diretta interessa. La stessa che magari, un giorno, potrebbe svelare quanto le ha fruttato questa esperienza.

Dunque, il compenso della Ferruzzi potrebbe aver raggiunto una cifra discreta. Come detto, l’argomento economico attira sempre un certo interesse. Ad esempio, molti sono curiosi di sapere quanti soldi ha perso Giovanni Ciacci con la sua eliminazione precoce. Ciacci è stato protagonista di un momento complesso nella casa. Un momento che ha portato il pubblico a volerlo fuori dal reality. Con tutte le conseguenze, anche economiche, del caso.

Impostazioni privacy