Giovanni Ciacci eliminato dal GF Vip: quanti soldi ha perso?

Giovanni Ciacci è un personaggio tv a tutti gli effetti. In questi anni si è prodigato in diversi programmi, partecipando anche a reality e varietà. Ma quanto ha perso lo stylist con l’uscita al GF Vip? Le cifre sono inaspettate.

Lo abbiamo visto prima ballare durante una delle ultime edizioni di Ballando con le stelle e poi come uno dei concorrenti della settima edizione del GF Vip. Senza lasciare quando ha preso parte nei vati salottini televisivi come opinionista. Una lunga carriera sia nel piccolo schermo che nel mondo della moda. Andiamo a conoscere i suoi guadagni e quanto ha perso.

giovanni ciacci
fonte foto: screen tv

Era uno dei più attesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in quanto portava con sé una storia importante da raccontare, visto che poco prima di entrare nel reality aveva confessato di essere sieropositivo. Un’avventura che però per Giovanni Ciacci si è interrotta in uno dei modi peggiori che ci siano, mettendosi al centro di una delle pagine più brutte del reality show.

Lo stylist è stato eliminato dal pubblico del GF Vip dietro ad un televoto flash messo in pratica dalla redazione del reality show. Un provvedimento disciplinare dopo i fatti accaduti nella casa nei giorni scorsi e che hanno portato l’abbandono di Marco Bellavia. E le proteste del pubblico e della Regina de Roma che è andata con il suo megafono sotto la casa. Quanti soldi ha perso?

Giovanni Ciacci, quanto guadagna al GF Vip?

In tanti sono curiosi di sapere quanto guadagnano i volti noti al grande pubblico. Per quanto riguarda Giovanni Ciacci, non sappiamo dire con certezza a quanto ammonti il suo intero patrimonio, visto che lo stylist non ne ha mai parlato apertamente. Tuttavia, possiamo dire che le sue partecipazioni tv hanno aiutato ad ingrossare il suo portafoglio.

Per quanto riguarda l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Ciacci ha preso una cifra che oscilla tra i 5 mila euro a 15 mila euro a settimana. È questo il guadagno dei concorrenti del Gf Vip che lui però ha perso con l’eliminazione. Lo stylist ha percepito soldi solo per due settimane, il tempo della sua permanenza nella casa. Non sappiamo però se percepirà un compenso anche per stare in puntata tutte le settimane.                          

È bene sottolineare è che Ciacci non ha perso solo i guadagni settimanali, ma anche la possibilità di portarsi a casa il bottino finale. Il montepremi del Gf Vip si attesta da anni intorno ai 100 mila euro che fanno gola a tante persone.

Impostazioni privacy