Nicola Savino, casa: tutto sull’appartamento in cui vive

Avete mai visto immagini dell’abitazione in cui vive il conduttore e dj Nicola Savino insieme alla sua famiglia? Ecco tutte le informazioni ed immagini.

Personaggio simpatico, divertente e che piace tanto al pubblico Nicola Savino, noto dj e conduttore tv. Quest’ultimo recentemente ha iniziato una nuova avventura sul piccolo schermo, spostandosi da Mediaset a Tv8 per diventare il conduttore del game show 100% Italia.

Nicola Savino
Tv8

Sicuramente un grande coraggio da parte dell’uomo quello di impegnarsi in un nuovo progetto del genere e approdando in una nuova rete. Un vero salto nel buio per chi ha lavorato per tanti anni per le reti più seguite e popolari.

Ma avete mai visto la casa di Savino? Scopriamo vari dettagli di essa grazie soprattutto alle immagini condivise dall’uomo sui social negli ultimi anni.

Nicola Savino, il suo spazio felice

Innegabile il successo che Nicola Savino è riuscito ad ottenere nel corso degli anni facendosi strada in una carriera che l’ha visto impegnato sia come conduttore televisivo che come dj e che gli ha dato tante soddisfazioni economiche. Lo abbiamo visto lavorare infatti sul piccolo schermo in programmi come Quelli che il calcio, Le Iene e attualmente a 100% Italia, mentre in radio da anni è uno degli speaker più apprezzati di Radio Deejay, lavorando in coppia con il suo collega Linus.

Tantissima curiosità nel pubblico vi è sempre nei riguardi delle abitazioni dei vip. Per quanto riguarda Savino scopriamo che attualmente vive in un bellissimo appartamento che a quanto pare si trova leggermente dislocato rispetto al centro città di Milano, ma che è ben collegato grazie ai mezzi di trasporto e alla metro. Di questa abitazione diversi dettagli li conosciamo proprio grazie a Nicola, che ha mostrato varie parti di essa durante il lockdown dovuto al coronavirus che era stato generalizzato in tutta Italia nei primi mesi del 2020.

Varie le immagini che ci mostrano dunque che genere di stile ha la casa in cui vive insieme alla figlia e alla compagna Emanuela. Alcune fotografie mostrano ad esempio la cucina, di cui i mobili sono stati scelti di un colore bianco non troppo acceso a cui si abbinano le piastrelle sui toni del nero e del marrone e del crema, con motivi disegnati che riscaldano molto l’ambiente.

Nel resto della casa padroneggiano sicuramente i colori chiari che si alternano con la scelta del legno che viene riproposto per i mobili e per i tavoli. In una parte del salone in particolare ritroviamo una parete verde sul fondo dove è appoggiato il divano color crema e verde oliva. Dall’altra parte vi è invece un tavolo e mobile e le pareti hanno la particolarità di mostrare una carta da parati con un disegno di rami e fiori molto particolare e bella.

Questa è la zona in cui Savino ha passato molto del suo tempo a lavorare in smart working, continuando la sua attività di deejay collegandosi direttamente da casa. Ritroviamo anche un angolo delicato alla sua passione più grande che resta sempre quella per la musica, dove ci sono mixer e piatto per i vinili e altre apparecchiature che servivano per andare in onda in radio.

I suoi momenti relax invece spesso l’uomo li ha passati prendendo una boccata d’aria nel piccolo balconcino che si trova in salotto e che sporge sui tetti di Milano. In quel periodo particolare del lockdown, quando non si poteva uscire per motivi di sicurezza e per paura della diffusione del virus, sicuramente questo angolo all’aria aperta è stato per Savino uno spazio veramente vitale.

Queste quindi sono gli interni che principalmente l’uomo ha mostrato durante quei giorni, e che ogni tanto ancora si vedono nelle sue stories condivise su Instagram. L’uomo infatti è spesso molto attivo sulle sue piattaforme social e condivide parte della sua vita con il suo pubblico.

Impostazioni privacy