Nicola Savino, cachet da capogiro per il conduttore italiano?

Nicola Savino è uno dei conduttori televisivi e radiofonici maggiormente conosciuti dal pubblico italiano, ma sapete a quanto ammonta il suo cachet? Cifra da capogiro.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il conduttore radiofonico e televisivo che da anni è uno dei volti di punta della televisione italiana e non solo eppure la curiosità del pubblico a casa non si ferma solo al suo successo ma anche a qualcosa che riguarda forse un particolare che fino ad esso non era mai stato reso noto e che riguarda proprio i suoi guadagni a cui si aggiungono quelli che in questa stagione tv sta percependo come opinionista del reality di Canale Cinque.

Nicola Savino
Ansa

Prima però di entrare nel vivo del discorso, il conduttore da qualche anno tornato in Mediaset ormai da tempo è anche una delle voci principali della radio e in particolare di Radio Deejay in cui conduce insieme a Linus.

Ma torniamo al nostra argomento principale e cerchiamo di entrare nel merito del discorso, pare infatti che per il conduttore lo stipendio sarebbe davvero da capogiro: ecco la verità.

Nicola Savino, a quanto ammonta il suo stipendio?

Nicola Savino torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un suo scatto di quando era senza baffi ma per una curiosità che il pubblico che lo segue fino ad oggi non è mai riuscito a sapere.

Parliamo appunto del suo stipendio, cominciamo subito con il dire che per il suo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi, come riporta il sito amalfinotizie.it, il conduttore dovrebbe percepire uno stipendio compreso fra i 20.000 e i 25.000€ a puntata. Una cifra davvero niente male considerando anche che pare proprio che le puntate per lo show di Canale Cinque siano prossime ad essere aumentate.

Ma non è tutto, il conduttore che tempo fa sembra avere fatto pace anche con la collega Elisabetta Gregoraci, secondo quanto riporta il sito contocorrenteonline.it pare abbia anche il compenso come conduttore radiofonico che si aggira intorno ai  1.300 euro netti al mese, senza contare i compensi che prese fino allo scorso anno per la sua conduzione delle Iene che dovrebbero aggirarsi intorno ai 25 mila euro a puntata stessa cifra toccata anche alle colleghe che lo hanno preceduto.

Ad ogni modo tutte queste informazioni sono per il momento solo delle indiscrezioni visto che anche il diretto interessato non si è mai voluto pronunciare in merito ai suoi guadagni, anzi in una passata intervista per il settimanale Gioia sul cachet di Quelli che il calcio aveva dichiarato: “Non mi va di dirlo. Guadagno meno dei pari ruolo di qualche anno fa. Crisi vuol dire meno guadagni, ma anche più opportunità”.

Impostazioni privacy