Romina e Albano mano nella mano: smacco per Loredana Lecciso

Albano e Romina Power di nuovo insieme: la foto mano nella mano non sfugge ai fan: cosa penserà Loredana Lecciso? Ecco che cosa sta facendo insieme l’ex coppia sposata.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 1967, sul set di un film e da allora non si sono mai lasciati: Albano e Romina hanno fatto sognare intere generazioni con il loro amore.

albano romina
foto Ansa

Il matrimonio, avvenuto nel 1970, ha portato alla nascita di quattro figli e, per anni, i due cantanti sono stati l’esempio vivente di una famiglia grande e felice. Purtroppo, però, nel 1999 Albano e Romina hanno ufficializzato il divorzio. Come entrambi hanno spesso ammesso, in diverse interviste, a pesare sulla loro unione è stato anche un evento tragico e nefasto.

La scomparsa della primogenita Ylenia ha totalmente sconvolto le loro vite: è accaduto alla fine del 1993 mentre la ragazza si trovava a New Orleans, negli Stati Uniti. I due non hanno mai negato di continuare a volersi bene, dopo tanti anni passati insieme, e sono rimasti molto legati grazie ai figli insieme e alla musica. Proprio in questi giorni Albano e Romina sono volati a Vienna per esibirsi nelle loro canzoni migliori in un grande festival: la foto mano nella mano ha provocato una grande gioia nei loro fan.

Romina pubblica la foto mano nella mano con Albano: frecciata a Loredana Lecciso?

Per molto tempo si è parlato di una sorta di “triangolo” tra il cantante, l’ex moglie e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Albano ha conosciuto la showgirl nel 2001 e da allora hanno iniziato una storia che, negli anni, ha avuto vari alti e bassi. Abituati all’amore passato con Romina, molti fan hanno auspicato il ritorno della coppia, soprattutto nei momenti di crisi tra la Lecciso e Albano.

Nel 2020, in particolare, si pensava si fosse riaccesa una scintilla tra i due ex coniugi quando si sono presentati insieme, ospiti a Sanremo, dove hanno cantato il brano “Raccogli l’attimo”. Albano, però, ci ha tenuto più volte a chiarire ogni fraintendimento: lui e Loredana sono felici insieme mentre con la Power c’è solo grande affetto e una collaborazione lavorativa.

Nelle ultime ore, però, Romina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme all’ex marito in cui si trovano, sorridenti, mano nella mano. In questi giorni, infatti, i due sono partiti per un piccolo tour tra L’Austria e la Germania. Solo ieri, infatti, sono stati intervistati dalla figlia Romina Carrisi, dietro le quinte dei camerini di Vienna, per “Oggi è un altro giorno”. La foto è stata pubblicata dalla Power solo per pubblicizzare la loro prossima esibizione a Zurigo. Certo è che Loredana potrebbe non essere del tutto felice di vedere sui social l’immagine di Albano che le tiene la mano.

albano romina
foto post Instagram
Impostazioni privacy