Loredana Lecciso lascia Albano in diretta: reazione inaspettata – Video

Era il 2005 e dopo mesi di tira e molla e discussioni sempre a favore di telecamere, Loredana Lecciso ha deciso di lasciare Al Bano con un comunicato, abbandonando Cellino San Marco insieme ai figli Jasmine e Albano Jr. Lo ricordate? Il video che ha fatto storia

Loredana Lecciso e Al Bano (Google Images)
Loredana Lecciso e Al Bano (Google Images)

Era il 12 ottobre 2005 quando Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si fecero protagonisti di un evento cementato ormai nella storia della televisione italiana. Durante la terza edizione de “L’Isola dei Famosi”, quando il cantante pugliese era tra i naufraghi, la showgirl decise di lasciare l’uomo con cui ha fatto due figli tramite un settimanale.

Oggi, non si capisce se Loredana e Al Bano sono ancora una coppia. Ufficialmente, la loro relazione va avanti all’interno della tenuta di Cellino San Marco. Ma nel corso dei mesi si sono rincorse le voci che li vedevano divisi a causa dei malumori della Lecciso nei confronti del ritorno di Romina Power nella vita del compagno e padre dei suoi due figli.

Di certo, il rapporto tra l’ex velina e il cantante è stato sempre burrascoso. Le continue interferenze della stampa e le loro numerose ospitate televisive non hanno, di certo, aiutato e li hanno portati ad allontanarsi sempre di più.

La reazione di Al Bano alla decisione di Loredana Lecciso

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è stata sempre al centro del gossip. Impossibile dimenticare quando la showgirl lasciò il cantante quando era tra i protagonisti de “L’Isola dei Famosi” insieme alla figlia Romina Jr. Un evento rimasto impresso nelle memorie di chi lo ha visto.

All’epoca, fu Simona Ventura a comunicare ad Al Bano la decisione di Loredana Lecciso di lasciare la casa di Cellino San Marco. Un episodio che provocò un’impennata della curva degli ascolti di Rai Due, portando davanti lo schermo oltre otto milioni di telespettatori, facendo consumare in diretta tv il dramma sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Proprio nel momento in cui si registrava il 40,48% di share, numeri che oggi appartengono solo al Festival di Sanremo o alla nazionale di calcio italiana, Al Bano reagì con estrema calma e compostezza.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso presenta il suo “autista”: messaggio ad Al Bano?

Nonostante ci rimase male del fatto che la showgirl non ha aspettato il suo ritorno dall’Isola, ma ha preso la decisione da sola e l’ha comunicata ai giornali. Tuttavia, il cantante non solo non s’infuriò con quella che all’epoca era l’ex compagna, ma augurò una buona vita a Loredana Lecciso, sottolineando l’amore che prova per i figli.

Impostazioni privacy