Romina Power, il ricordo con Albano fa impazzire i fan: nostalgia elevata

Romina Power si è lasciata andare ad un ricordo del passato. La cantante ha mostrato un momento in cui era presente anche Albano Carrisi. I fan sono letteralmente impazziti.

Tra le coppie più amate di sempre, un posto speciale è riservato a Romina Power e Albano Carrisi. Loro sia sul palco che nel privato hanno costruito un percorso davvero molto importante. Non è un caso che ancora oggi, quella storia, sia ancora seguita e amata da tante persone. La meraviglia dei fan, poi, cresce ulteriormente quando saltano fuori frammenti del passato.

Romina Power e Albano Carrisi
Ansa Foto

Albano e Romina, per tante persone, rappresentano il volto dell’amore. Nonostante non siano più una coppia, la loro favola ha sicuramente segnato la vita di tantissime persone. Da qualche anno, sono ritornati insieme sul palco e già solo questa notizia ha fatto felice tantissime persone.

Ogni aneddoto, retroscena e scene passate sono di interesse davvero ampio. I due artisti, a tal proposito, sono molto propensi a raccontarsi ai fan. Qualche settimana fa, Romina Power ha annunciato un prodotto molto interessante per i fan. Lo ha fatto per la prima volta. Questa volta, invece, ha pubblicato tramite Instagram un pezzo del passato. Non era da sola ma con lei c’era anche un giovanissimo Albano Carrisi.

Romina Power e Albano, la nostalgia è forte: le immagini emozionano

Romina Power ha un’importante attività social. La cantante ha rafforzato ancora di più il legame tramite la piattaforma web. Tanti sono i contenuti che l’artista americana dedica al web e ai suoi affezionati. Molto spesso, decide di fare luci su avvenimento del passato. Questa volta, la nostalgia riguarda un momento passato insieme con Albano.

In questa occasione, il breve video postato vede protagonista proprio loro due. Il momento preciso risale quando i due artisti incontrano Tyrone Power, padre di Romina e talentuoso attore. Tra i tre si vede subito un clima piacevole e positivo. sono scattati abbracci e tanti sorrisi. Insomma, regnava la serenità.

Il momento mostrato ha evidenziato una grande nostalgia da parte della Power. Con ogni probabilità, nostalgia che si lega più alla figura di suo padre che tanti insegnamenti le ha dato. Di certo, però, l’immagine comprende anche Albano e questo può essere significativo. Dall’altra parte, il cantante di Cellino San Marco non ha commentato ulteriormente ma, di certo, sarà stato onorato di tale storia.

Anche quel ricordo non è passato inosservato. I tanti fan che hanno visto la storia Instagram sono stati felici di vedere quel momento. Come ben sappiamo, d’altronde, la storia dei due artisti, per molti, è qualcosa di unico. Per questo motivo, ogni frammento diventa prezioso per gli amanti della coppia. Insomma, anche questo evento si aggiunge alle motivazioni che ci fanno capire perché siano così tanto amati.

Impostazioni privacy