Gf vip, nuova bestemmia nella notte? Il video riprende tutto

Nuova bestemmia al Gf vip 7? A rischiare grosso, questa volta, è uno dei concorrenti più amati di quest’anno: Signorini aveva minacciato provvedimenti.

Continuano le polemiche contro quest’edizione del reality che, a solo un mese dal suo inizio, rischia di diventare la più contestata di sempre. Sul web si sprecano le critiche contri i vip che, a dire di molti, sarebbero anche troppo sboccati.

gf vip bestemmia
foto Mediaset

Il Gf vip 7 non è iniziato sotto i migliori auspici visto che, dopo poche settimane, è scoppiato il caso di Marco Bellavia, poi uscito dalla Casa. Dopo le accuse di bullismo ci sono stati provvedimenti: ad uscire dal Gf sono stati Ciacci e Ginevra Lamborghini, anche se con modalità diverse. Molti chiedono il rientro della ragazza che è stata squalificata ma lo stesso Signorini ha chiarito la vicenda.

Altre polemiche, sul web, si sono alzate a seguito di alcune bestemmie dei concorrenti, attestate dalle registrazioni. Molti hanno sentito Amaurys Perez pronunciare un paio di bestemmie ma, ieri sera, è stato un altro vip ad aver trasgredito la regola: ci saranno provvedimenti?

Gf vip, Luca Salatino ha bestemmiato? La verità nel video

Qualche giorno fa lo stesso Signorini aveva promesso provvedimenti se qualcuno dei concorrenti avesse pronunciato un’altra bestemmia. Nella serata di sabato 15 ottobre, è stata notata una reazione di Luca che potrebbe portare alla sua squalifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

In passato sono stati diversi i concorrenti esclusi dal gioco per aver pronunciato bestemmie: tra i più recenti ricordiamo Dennis Dosio e Stefano Bettarini. Quest’anno la redazione sembra esser stata più tollerante ma, a fronte delle numerose lamentele per il linguaggio usato nella Casa del Gf, potrebbero cambiare le cose.

Lamentandosi di alcune situazioni riguardanti la cucina, Luca si è lasciato sfuggire un “Porco…”. Dal video, però, sembra non abbia completato l’imprecazione e si sia fermato appena in tempo, non pronunciando la vocale finale della seconda parola. Alcuni utenti, tuttavia, ascoltando l’audio affermano che, invece, abbia imprecato. Scopriremo presto che cos’ha intenzione di fare il Gf in merito.

Molti sono curiosi di conoscere i guadagni che i vip percepiscono per stare nella Casa. La verità è che sono tutti diversi e frutto di contrattazioni avvenute prima dell’ingresso. Sono noti i guadagni di Ciacci, ormai escluso dal programma, e anche quelli di Elenoire Ferruzzi. Pare, comunque, che dopo l’uscita dal reality i concorrenti vengano pagati con un cachet di base, attorno ai 1000 euro, per ogni puntata in studio che presenziano. È prevista una penale salata, invece, per chi abbandona il gioco senza una motivazione grave.

Impostazioni privacy