Smacco a Ilary Blasi: il retroscena del video sui Rolex spiazza

Smacco a Ilary Blasi, l’episodio è accaduto proprio nella stessa giornata in cui ha registrato il famoso video ironico per l’ex marito: Il retroscena è sorprendente.

Non c’è tregua per la conduttrice e l’ex Capitano e ormai, ogni giorno, sono protagonisti di una nuova indiscrezione sulla loro rottura. Certo l’intervista di Francesco Totti a Il Corriere non ha aiutato a mantenere il riserbo sulla situazione, così come una frecciata lanciata da Ilary sui social.

ilary blasi
foto Ansa

La Blasi è stata accusata dall’ex marito di avergli sottratto alcuni Rolex, dal valore incredibile, che avrebbe preso senza dirgli nulla da una cassetta di sicurezza. Per ripicca e provare a fare uno scambio, l’uomo avrebbe “preso in ostaggio” e nascosto alcune borse di grande valore della conduttrice.

Pare però, che lo scambio non sia stato accettato da Ilary che, oltretutto, ha girato un video ironico, taggando anche Totti, proprio davanti il negozio Rolex nel centro di Roma. Una tattica per farlo innervosire, semplicemente una mossa per prenderlo in giro o per risultare “simpatica” agli occhi del pubblico? Questo non è chiaro ma, un noto settimanale, ha raccontato un retroscena inaspettato sulla giornata in cui è stato girato il video.

Ilary Blasi, lo smacco inaspettato: il retroscena sul video dei Rolex

Come rivelato da Chi pare che la Blasi, poco dopo aver girato la storia davanti alla Rolex, sia tornata alla sua macchina e abbia trovato una brutta sorpresa. La donna pare avesse parcheggiato in divieto di sosta e, quindi, sia stata multata per questo. Ilary è stata avvistata mentre parlava con i vigili urbani che le hanno lasciato il verbale che lei ha firmato.

La rivista ha anche raccontato che la donna sarebbe stata avvistata con un evidente “sorriso beffardo” subito dopo aver girato il video frecciata per l’ex marito. Dal canto suo Totti non ha rilasciato commenti in merito, pur essendo stato persino taggato nella storia. In queste ore, però, si sta parlando molto del fatto che Francesco avrebbe nascosto alla ex non solo le borse preziose, ma anche circa 100 paia di scarpe di grande prestigio.

Secondo le ultime news, lanciate da Il Messaggero, la Blasi avrebbe richiesto ufficialmente la restituzione dei suoi beni. Insomma, non c’è pace nella coppia che, fino a qualche anno fa, ha fatto sognare milioni di italiani. Per il momento Ilary non ha rilasciato interviste o dichiarazioni ufficiali ma ha lasciato parlare il suo fidato avvocato. 

 

Impostazioni privacy