Quanto costano i Rolex di Francesco Totti? La cifra assurda

Molto si è parlato, ultimamente, della collezione di Rolex di Totti che, secondo quanto ha dichiarato, gli sarebbero stati sottratti dalla (quasi) ex moglie Ilary Blasi.

La separazione tra la conduttrice e l’ex Capitano della Roma è ancora chiacchieratissima, soprattutto dopo che lui ha rilasciato un’intervista particolarmente lunga, in cui ha raccontato alcuni dettagli dietro la storia.

rolex totti
Foto Ansa e Adobe Stock

Francesco Totti, nell’intervista a Il Corriere, ha raccontato che Ilary Blasi avrebbe portato via la collezione di Rolex che teneva in una cassetta di sicurezza, con la complicità di suo padre. Di rimando l’uomo pare abbia preso “in ostaggio” alcune borse particolarmente costose e preziose della moglie.

Il racconto sembra avere dell’incredibile ma questo è ciò che ha dichiarato l’ex calciatore. Ilary Blasi, al contrario del marito, non si è mai esposta facendo dichiarazioni pubbliche personali in merito alla questione. La donna ha sempre lasciato parlare il suo avvocato, Alessandro Simeone, che le costa parcelle piuttosto sostanziose. Qualche giorno fa, però, ha girato una storia su Instagram che ha lasciato tutti di stucco, proprio in merito alla questione dei Rolex.

Quanto costano i Rolex di Totti? Ecco quanto vale la collezione di orologi

La bella Ilary, mentre passeggiava al centro di Roma, ha girato una storia proprio davanti al negozio Rolex, addirittura taggando Totti. Nel video ammicca e fa il tipico gesto con la mano che indica un “complotto” o un “sotterfugio”.

Il video non è stato commentato ufficialmente da Francesco ma sono stati in tantissimi a riprenderlo e a commentarlo con ironia. Ma quanto costano i famosi Rolex di Totti? La collezione di orologi dell’uomo pare valga più di 200.000 euro: una cifra davvero esorbitante.

Pare che gli accordi di separazione tra i due non stiano andando particolarmente bene. La coppia si sarebbe incontrata in presenza degli avvocati ma non avrebbe trovato un accordo economico comune. La questione, quindi, sarà regolamentata da un tribunale.

Nel frattempo le strategie social dei due sembrano molto diverse: Totti per un po’ di tempo è sparito, ora condivide qualche foto o video insieme al figli. Ilary non manca di pubblicare storie e scatti bollenti sul suo profilo. Intanto spesso si parla delle loro finanze, visti gli ultimi fatti, e sono uscite diverse indiscrezioni sulle loro spese, tipo quelle per la scuola della figlia Isabel.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news