Gf Vip 7, duro attacco a Ginevra Lamborghini: i social la difendono

Il Gf Vip 7 si accende e lo fa tramite un durissimo attacco nei confronti di Ginevra Lamborghini. Le parole della concorrente non sono passate sottotraccia sui social.

Il Grande Fratello Vip sta entrando a piccoli passi sempre più nel vivo. In questi anni, la trasmissione è stata accompagnata dai commenti social fatti dagli affezionati. Si sono create sempre grandi discussioni. Questa volta non sono passate sottotraccia le parole di Elenoire nei confronti di Ginevra Lamborghini.

Ginevra-Lamborghini
Fonte Foto Instagram

Le vicende nella casa portano sempre una grandissima attenzione. I social seguono attentamente la diretta e sono pronti immediatamente a diffondere qualche conversazione non proprio serena. Questa volta a scatenare i social sono state la parole Elenoire Ferruzzi.

Nella casa si discute molto sugli atteggiamenti e comportamenti degli altri coinquilini. In questa occasione, ad attirare l’attenzione e a far discutere sono stati quelli di Ginevra Lamborghini. L’ereditiera è sicuramente uno dei volti su cui si focalizza di più l’attenzione. Ora, però, i social hanno preso posizione dalla sua parte.

GF Vip 7, le parole di Elenoire contro Ginevra Lamborghini: i social non ci stanno

Durante una conversazione tra Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, i social hanno notato un certo attacco alla Lamborghini. Il motivo scatenante sarebbero stati alcuni atteggiamenti di quest’ultima. Un comportamento troppo aperto e che ha portato le due concorrenti a vederli sotto una cattiva luce.

In prima battuta, proprio Sara Manfuso ha sottolineato come per lei sia troppo. Ad aggiungere un deciso carico ci ha pensato Elenoire Ferruzzi che ha parlato di una Lamborghini a gambe aperte “sopra di loro“. Aggiungendo prima “ubriac” salvo poi correggersi con “piena”. La Ferruzzi non fa i nomi degli altri concorrenti. Tale parole hanno, di fatto, provocato profonda irritazione nell’ambito social che hanno preso le difese della Lamborghini.

La breve conversazione è subito stata catturata dai social che ha difeso la Lamborghini. Secondo gran parte del pubblico. l’ereditiera si stava solo divertendo con gli altri concorrenti. Senza eccedere in alcun modo. Molti altri, hanno parlato di prime maschere che stanno cadendo. Sottolineando di come questo attacco non sia andato proprio giù.

Dunque, quanto affermato dalla Ferruzzi e dalla Manfuso è destinato a far discutere in queste ore. La loro attenzione pare legata alla figura della Lamborghini. Una ragazza che, fino a questo momento, ha dimostrato di adeguarsi molto bene all’ambiente. Non resta che attendere e vedere come evolverà la questione.

Di certo, il mirino dei social è ormai puntati e staremo a vedere la possibile evoluzione. Pare proprio che il Grande Fratello Vip sia pronto ad entrare sempre più nel vivo.

 

Impostazioni privacy