Che lavoro fa Ginevra Lamborghini? È un “vizio” di famiglia

Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra, uno dei personaggi più seguiti sul web e in televisione. Vediamo di cosa si occupa. 

Ginevra Lamborghini (Instagram)
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Tra i personaggi noti nel mondo dello spettacolo c’è Ginevra Lamborghini, la sorella maggiore della “famoso” di casa, Elettra, e la nipote di Ferruccio, fondatore dell’azienda di automobili sportive. In questi mesi si è fatta conoscere dal pubblico, conquistando un grande numero di followers su Instagram.

Ginevra è la secondogenita di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, nata a Bologna il 25 settembre 1992. Esattamente come Elettra, il suo rinomato cognome è legata all’importanza del marchio di famiglia, che è una vera e propria istituzioni nel nostro paese.

Il suo nome è risaltato all’attenzione in seguito alle nozze tra la sorella Elettra e l’attuale marito, il dj Afrojack. All’epoca, infatti, Ginevra non partecipò al matrimonio avvenuto sul Lago di Como, a differenza delle sorelle minori che fecero da testimoni. Vediamo di cosa si occupa e le sue passioni.

Ginevra Lamborghini: tra l’azienda di famiglia e la musica

Ginevra ha studiato ha studiato Scienze Politiche e Relazioni Internazionali a l’Università Cattolica del Sacro cuore di Milano. In seguito, però, si è trasferita all’Università di Bologna, laureandosi alla facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion. La 29enne, dopo gli studi, ha deciso di entrare nell’azienda di famiglia e collaborare con il padre ed il fratello Ferruccio Jr.

Secondo quanto ne sappiamo, Ginevra si occupa della parte comunicazione e marketing dell’azienda, mettendo in pratica le sue qualità e gli studi. Ma non finisce qui. La secondogenita di casa Lamborghini, infatti, ha mostrato diversi talenti in questi anni. Tra le tante cose è anche un’influencer di successo, seguita da 61,3 mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Una grande popolarità che la sta facendo apprezzare da un pubblico sempre più vasto. Tanto che ha deciso di seguire l’esempio della sorella Elettra e debuttare nel mondo della musica e del canto. Poco tempo fa, infatti, è uscito il suo brano Scorzese, che ha avuto un ottimo riscontro da parte delle persone, diventando uno dei brani più ascoltati sulla piattaforma Spotify.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news