Che lavoro fa Ginevra Lamborghini? È un “vizio” di famiglia

Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra, uno dei personaggi più seguiti sul web e in televisione. Vediamo di cosa si occupa. 

Ginevra Lamborghini (Instagram)
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Tra i personaggi noti nel mondo dello spettacolo c’è Ginevra Lamborghini, la sorella maggiore della “famoso” di casa, Elettra, e la nipote di Ferruccio, fondatore dell’azienda di automobili sportive. In questi mesi si è fatta conoscere dal pubblico, conquistando un grande numero di followers su Instagram.

Ginevra è la secondogenita di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, nata a Bologna il 25 settembre 1992. Esattamente come Elettra, il suo rinomato cognome è legata all’importanza del marchio di famiglia, che è una vera e propria istituzioni nel nostro paese.

Il suo nome è risaltato all’attenzione in seguito alle nozze tra la sorella Elettra e l’attuale marito, il dj Afrojack. All’epoca, infatti, Ginevra non partecipò al matrimonio avvenuto sul Lago di Como, a differenza delle sorelle minori che fecero da testimoni. Vediamo di cosa si occupa e le sue passioni.

Ginevra Lamborghini: tra l’azienda di famiglia e la musica

Ginevra ha studiato ha studiato Scienze Politiche e Relazioni Internazionali a l’Università Cattolica del Sacro cuore di Milano. In seguito, però, si è trasferita all’Università di Bologna, laureandosi alla facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion. La 29enne, dopo gli studi, ha deciso di entrare nell’azienda di famiglia e collaborare con il padre ed il fratello Ferruccio Jr.

Secondo quanto ne sappiamo, Ginevra si occupa della parte comunicazione e marketing dell’azienda, mettendo in pratica le sue qualità e gli studi. Ma non finisce qui. La secondogenita di casa Lamborghini, infatti, ha mostrato diversi talenti in questi anni. Tra le tante cose è anche un’influencer di successo, seguita da 61,3 mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Una grande popolarità che la sta facendo apprezzare da un pubblico sempre più vasto. Tanto che ha deciso di seguire l’esempio della sorella Elettra e debuttare nel mondo della musica e del canto. Poco tempo fa, infatti, è uscito il suo brano Scorzese, che ha avuto un ottimo riscontro da parte delle persone, diventando uno dei brani più ascoltati sulla piattaforma Spotify.

Impostazioni privacy