Ginevra Lamborghini accende i social: il bikini è da bollino rosso:

Ginevra Lamborghini ha conquistato i social con uno scatto di fuoco. L’ereditiera si è fotografata con un bikini molto stretto che fatica a contenere il suo lato A: i fan impazziti.

In questi ultimi tempi, un’altra ereditiere della famiglia proprietaria della casa automobilistica sportiva si sta facendo largo sui social. Tutti noi conosciamo molto bene Elettra, la cui popolarità è indiscussa. Ma adesso la sorella maggiore sta riscuotendo un bel po’ di consensi, grazie ai tanti scatti sensuali e provocanti che condivide sui suoi canali.

ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram

La grande ed importante famiglia Lamborghini non smette mai di stupire. Al di là degli appassionati di motori, che vengono ammaliati dal fascino delle auto sportive, a far sognare le persone ci sono anche le ereditiere. Dopo la popolarità esplosa di Elettra Lamborghini, a conquistare la folla adesso c’è anche Ginevra Lamborghini.

La sorella maggiore della twerking queen per eccellenza, che si è buttata nel mondo della musica, si sta facendo notare poco alla volta tra il pubblico social. La giovane ragazza, oltre a seguire l’azienda familiare con occhio di riguardo al settore comunicazione e marketing, non sta passando inosservata per i suoi scatti bollenti, come questa volta che ha condiviso una foto in bikini conquistando tutti.

Ginevra Lamborghini, il bikini non contiene il décolleté: social in fiamme

Siamo ancora lontani dai numeri della sorella Elettra, ma Ginevra Lamborghini sta raggiungendo poco alla volta un pubblico sempre maggiore. Ad oggi a seguirla sono in 64,8 mila follower, un numero che è destinato a crescere. A trainare il suo profilo sono soprattutto i suoi scatti sensuali e provocanti, che riescono a concentrare parecchia attenzione.

Dopo aver avviato la competizione con la sorella minore Elettra sul lato B, anche questa ha messo le cose in chiaro ed ha voluto sottolineare che non ha nulla da invidiare alla twerking queen. Ginevra, infatti, ha spiazzato tutti con il suo bikini striminzito. La ragazza, infatti, ha condiviso una foto in cui si mostra con un costume a fiori azzurro e bianco mentre è distesa a prendere il solo.

Ma l’occhio è caduto proprio sul suo décolleté, il quale fatica ad essere contenuto nella parte sopra del bikini. In questo modo ha lasciato intravedere le sue forme facendo impazzire i suoi fan. Ginevra è molto attenta ai social ed ha un profilo molto curato. Passa diverso tempo anche ad interagire con i suoi follower con i quali condivide diversi momenti della sua quotidianità: dalla cura del corpo a quelli della casa.

ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy