Elettra Lamborghini e gli auguri speciali sui social: la foto è tenerissima

Elettra Lamborghini, gli speciali auguri ad una persona molto importante per lei: in che rapporti è con la sua famiglia? Ecco cos’è successo dopo una puntata del Gf vip.

La bella ereditiera della famiglia Lamborghini, ormai, da anni ha spiccato il volo grazie alla sua carriera televisiva e musicale. Elettra ha iniziato ad apparire in tv grazie ad alcuni reality, non solo in Italia, per poi diventare un personaggio conosciuto in molti Paesi del mondo.

elettra lamborghini
foto Instagram

Nata da una famiglia ricchissima Elettra, però, ha saputo trovare la sua strada personale, sdoganandosi dalla semplice figura di “ereditiera”. Pare che lo stesso abbia tentato la sorella maggiore, di soli due anni, Ginevra. Le due sono in pessimi rapporti e, proprio di recente, la loro rivalità è stata portata al centro dell’attenzione al Gf vip.

Proprio come la sorella, anche Ginevra ha la passione per il canto e, forse, ha tentato di emularla partecipando quest’anno al Grande Fratello. Purtroppo per lei, però, dopo qualche settimana è stata squalificata a causa di una grave frase pronunciata nella Casa. Già prima di questo episodio c’erano stati dei problemi e delle diffide da parte della sorella Elettra, poiché aveva parlato di lei, a suo dire, dicendo anche delle falsità. In che rapporti è la Lamborghini con il resto della sua famiglia? Sui social arrivano gli auguri speciali per il suo papà.

Elettra Lamborghini e agli auguri a papà Tonino: la foto è dolcissima

La cantante pare si fosse particolarmente seccata dopo una puntata del Gf vip in cui erano apparse varie foto di lei e del resto della sua famiglia. Non solo, in diretta era andato in onda anche un videomessaggio del papà Tonino che, oltre a fare gli auguri a Ginevra per il compleanno, si augurava potesse fare pace con lei.

Le immagini pare avessero dato fastidio ad Elettra che era intervenuta sui social contro quello che, secondo lei, sarebbe stato un “teatrino”. Allo stesso tempo, però, aveva chiarito di non avere alcun problema con gli altri membri della sua famiglia, eccetto sua sorella Ginevra.

Proprio oggi, tra le sue storie su Instagram, è apparsa una foto molto tenera di lei a pochissimi anni in braccio a papà Tonino: “Tantissimi auguri papi!” scrive la Lamborghini. Anche Ginevra ha condiviso sui social gli auguri per il padre, proprio pubblicando il video messaggio andato in onda al Gf vip.

Pare proprio non ci sia speranza di pace, per il momento, tra le due sorelle. Oltre che a colpi di canzoni, le due, spesso “si sfidano” sui social anche a colpi di foto osè. 

elettra lamborghini
foto Instagram
Impostazioni privacy