Elettra Lamborghini e la foto senza veli: sotto al lenzuolo non indossa nulla

Elettra Lamborghini, la foto senza veli sorprende i fan: sotto le lenzuola non indossa nulla. La cantante si trova in Spagna per motivi di lavoro, in arrivo un nuovo singolo.

La bella Elettra nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per il rapporto con la sorella Ginevra. La ragazza, però, sembra non preoccuparsi troppo della sorella e va avanti per la sua strada.

elettra lamborghini
foto Instagram

La Lamborghini non sembra sia particolarmente turbata dalle vicende che hanno coinvolto la sorella al Gf vip. Ginevra è stata squalificata per aver pronunciato una frase grave sul bullismo nei confronti di Marco Bellavia. D’altronde la settimana prima era stata diffidata per la seconda volta da Elettra per aver parlato di lei nel corso del reality.

Il rapporto tra le due sembra essere davvero insanabile ma la cantante si rifiuta di parlarne apertamente. Tuttavia ha assicurato ai fan che ha le sue buone motivazioni per avercela con la sorella.

Dopo aver scritto un lungo post su Instagram, però, Elettra non si è più esposta sulla situazione e ha continuato la sua vita come sempre. Sul suo profilo è apparsa, di recente, una foto che ha fatto trasalire i fan: sotto al lenzuolo non indossa nulla.

Elettra Lamborghini, la foto senza veli fa impazzire i fan

La bella cantante è da poco atterrata a Madrid, dove si trova per motivi di lavoro. A breve, infatti, dovrebbe uscire un nuovo singolo in collaborazione con un altro artista. Nel frattempo Elettra si è lasciata andare ad un po’ di relax in albergo dove, tra le valigie, si è svegliata facendosi un selfie sotto le lenzuola.

Lo scatto allo specchio rivela una parte del seno della ragazza, a malapena coperto dal lenzuolo. Una foto veramente sensuale che si va ad aggiungere alle molte altre condivise dalla Lamborghini. L’artista non ha mai mancato di mettere in mostra le sue curve vertiginose e anche di auto-commentare questi scatti con frasi ironiche.

elettra lamborghini
foto Instagram

Spesso a sorprendere sono anche gli outfit della bella Elettra, anche per il loro costo. D’altronde l’ereditiera, già ricca di famiglia, ha saputo costruire una sua carriera televisiva e musicale. Fin da giovanissima ha iniziato ad apparire in vari reality, non solo in Italia, arrivando poi ad incidere le sue prime canzoni in spagnolo.

Impostazioni privacy