Cristina Marino, la confessione sulla figlia: una scelta ferrea

Cristina Marino e la confessione sulla figlia Nina: come mai non mostra il suo viso sui social? La risposta della compagna di Luca Argentero spiazza il web.

I due si sono incontrati, nel 2015, sul set di Vacanze ai Caraibi e da quel momento non si sono mai lasciati. Cristina e Luca il 20 maggio 2020 sono, poi, diventati genitori della loro prima figlia Nina Speranza e, a breve, la famiglia si allargherà ancora.

cristina marino
foto Ansa

La Marino è una modella, attrice e influencer che si occupa di sport e benessere; ad oggi ha 31 anni, ben 13 anni in meno del marito. I due sono pazzamente innamorati e hanno deciso di vivere la loro vita familiare nella tranquillità, trasferendosi in una bellissima casa di campagna in Umbria. In questo casolare a Città della Pieve passano la maggior parte del loro tempo e crescono la loro piccola Nina; a parte brevi periodi in cui si spostano per lavoro a Milano o altre città.

Tra qualche mese Cristina e Luca diventeranno genitori bis e non vedono l’ora. La donna ha un rapporto molto attivo sui social, con i suoi follower, e ha voluto quindi rispondere ad alcune domande dei suoi fan. Molti si chiedono come mai non mostri mai sua figlia sui social.

Cristina Marino, la confessione sulla figlia: “Non voglio diventi argomento di chiacchiere…”

La coppia aveva già espresso, in passato, la sua volontà di tenere la figlia Nina lontana dai riflettori. Quando la bimba era ancora una neonata Cristina e Luca si erano arrabbiati moltissimo quando alcuni giornali avevano pubblicato delle foto di Nina, senza il loro consenso. La Marino e Argentero avevano parlato di conseguenze legali per il gesto che, per loro, è stato una vera mancanza di rispetto.

Ad oggi che la loro bambina è un po’ più grande il pensiero non è cambiato. Alla domanda di un follower che ha chiesto a Cristina le motivazioni di questa scelta la donna ha risposto: Non voglio che nostra figlia diventi argomento da bar… ha chiarito. La Marino ha poi continuato affermando di voler dividere nettamente l’ambito lavorativo suo e di Luca da quello privato e familiare.

cristina marino figlia
foto Instagram

Della piccola Nina appaiono solo alcune immagini, sui social, in cui non si vede mai il viso per intero. La figlia di Cristina ha i capelli biondissimi proprio come la mamma e, come lei, ama vagare nella natura che circonda la loro bellissima casa in campagna.

Impostazioni privacy