Luca Argentero e Cristina Marino pronti a denunciare: “Siamo indignati e schifati”

Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti a passare per vie legali per proteggere la cosa più preziosa che hanno. La coppia è furiosa

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

Non c’è pace per Luca Argentero e Cristina Marino. La bellissima coppia è letteralmente furibonda. I due si sono dichiarati pronti a denunciare due famosi settimanali che hanno pesantemente violato la loro privacy, scatenando le loro legittime proteste.

Argentero e la compagna sono diventati genitori della piccola Nina Speranza, nata negli ultimi giorni del lockdown a maggio. Sin dalla sua nascita hanno preso la decisione di tutelare la piccola, non mostrandone il volto in fotografia.

Ciononostante, i settimanali Chi Oggi hanno pubblicato delle fotografie che mostrano chiaramente la bimba. Il fatto ha causato la dura reazione dei genitori che sui social si sono esposti promettendo le vie legali.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero insoddisfatto? “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore”

Luca Argentero e Cristina Marino, la reazione: ecco le dure parole della coppia

Coronavirus, Luca Argentero non ha paura e pensa alla paternità
Foto da Instagram: @lucaargentero

Da quando è papà Luca Argentero non può che essere più felice. Ha sempre parlato della gioia che gli ha dato diventare genitore della piccola Nina Speranza. Per lui e la compagna Cristina, la bimba è la cosa più preziosa a questo mondo e per questo hanno deciso di tutelarla.

Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola rispetto venga a mancare davanti al denaro. – scrive la coppia – Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata, è immorale venire meno alla volontà di un genitore”, con queste parole la coppia di attori ha espresso tutto il loro sdegno di fronte a tale situazione.

Infine, la promessa di passare per vie legali. Per loro, chi ha sbagliato dovrà pagare nelle giuste sedi.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui

Impostazioni privacy