Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? Immersa nel verde

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? I loro nido d’amore è immerso nel verde della campagna per scelta dei diretti interessati: ecco le foto.

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina
foto facebook

Sono una delle coppie più belle del mondo del cinema e dello spettacolo e da qualche mese hanno coronato il loro amore con la nascita della prima figlia Nina Speranza che è già una vera star anche sui social.

I due da sempre molto riservati nei giorni scorsi sono apparsi per la prima volta in una lunga intervista insieme da Silvia Toffanin, in collegamento per Verissimo e insieme a lei hanno raccontato il loro primo Natale da genitori.

Quello che però forse non tutti sanno e che la coppia che si è conosciuta sul set di un cinepanettone, ha deciso di vivere nel verde della campagna, in una casa molto protagonista dei social. Ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, dopo Doc arriva un nuovo progetto in tv

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero perfetto casalingo: pronto a tutto

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino?

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

Avete mai visto la casa di Luca Argentero e Cristina Marino? La coppia ha deciso di vivere a contatto con la natura, vicino alla campagna dove molto spesso si ritrovano a coltivare anche le olive.

È tutto molto rustico, a cominciare dalle pareti dell’esterno che molto spesso fanno da sfondo alle storie dell’attrice bionda che oltre alla recitazione porta avanti anche la sua avventura di Befancifit che ha molto successo.

L’interno è molto caldo ed accogliente, in questo periodo ancora di più visto che i due hanno mostrato anche il loro albero di Natale che seppur non classico e molto grande rende l’idea di famiglia.

La dimora si trova tra la Toscana e l’Umbria e per loro è un piccolo angolo di Paradiso dove amano rifugiarsi, Il Mandoleto è questo il nome che l’attore torinese ha dato alla sua casa. Colori sobri, pastello e legno chiaro: “il tutto è caratterizzato da pianelle, legno sbiancato e diversi toni di colore” questa la descrizione dell’attore in una sua recente intervista. Proprio qui vive la sua vita segreta >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy