Adriana Volpe, gravissime accuse all’ex marito: “Ho vissuto nel panico”

Adriana Volpe, gravissime accuse all’ex marito Roberto Parli: la conduttrice parla di un cambiamento improvviso dell’uomo e di minacce pesanti nei suoi confronti.

L’ex opinionista del Gf vip ha scioccato con il racconto del rapporto con l’ex marito, dal quale si è separata ufficialmente nel giugno 2021. La situazione tra loro è degenerata proprio dopo la sua partecipazione al reality: il racconto in tribunale.

adriana volpe marito
foto Ansa

Adriana Volpe ha sposato l’imprenditore immobiliare nel 2008 e, pochi anni dopo, dall’unione è nata la figlia Gisele. Si parlava di una forte crisi tra loro nel 2020, proprio subito dopo la partecipazione della donna al reality.

La showgirl ha raccontato la sua versione dei fatti in tribunale, a Roma, dove ha lanciato forti accuse nei confronti dell’ex marito. Secondo il suo racconto il loro rapporto è stato, per anni, solido e Roberto era un papà davvero meraviglioso, anche se spesso lontano per lavoro. Secondo quanto affermato dalla Volpe le cose sarebbero iniziate a cambiare con il suo ingresso al Gf, e da gennaio 2020 si sarebbe scatenata la crisi. 

Poco dopo la notizia della diffusione della pandemia da Covid e che il padre del marito stava male, il 19 marzo Adriana era uscita volontariamente dalla Casa.

Adriana Volpe, le accuse all’ex marito: “Diceva mi avrebbe distrutto”

La conduttrice ha fatto un lungo racconto del rapporto con Roberto Parli e di come, secondo lei, sia cambiato a partire dalla sua esperienza al Gf. A quanto afferma lei avrebbe iniziato a prelevare grandi quantità di denaro dal suo conto, dopo aver perso soldi in un investimento.

Successivamente sarebbero iniziate le minacce, pronunciate anche in presenza dei genitori di Adriana, oltre che della figlia. Più volte l’avrebbe minacciata di portarle via la bambina, prendendole anche i documenti: “Davanti a mia figlia diceva che mi avrebbe ammazzato e sotterrato…” ha raccontato la Volpe. La donna ha confessato di aver vissuto dei momenti di grande panico per tutto il 2021.

Una storia davvero terribile quella raccontata dalla conduttrice, in seguito all’udienza che la vede parte lesa, accusando il marito di maltrattamenti. Al momento pare che la donna si sia trasferita in una casa a Roma, insieme alla figlia, mentre l’ex marito vive e lavora tra Monaco e Lugano.

Impostazioni privacy