Adriana Volpe racconta il suo dramma: “Sono sempre stata sola”

Il matrimonio tra Roberto Parli e Adriana Volpe è arrivato al capolinea? La conduttrice apre il cuore e svela tutta la verità sulla sua situazione familiare.

Adriana Volpe e il marito (fonte Instagram @adrianavolpereal)
Adriana Volpe e il marito (fonte Instagram @adrianavolpereal)

Dopo anni in Rai, Adriana Volpe si è fatta conoscere ed apprezzare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. La conduttrice è rimasta nella casa per circa 70 giorni, abbandonando il reality di sua spontanea volontà a seguito della morte di sua suocera.

Un ‘sacrificio’ fatto con il cuore per restare vicina a suo marito Roberto Parli e a sua figlia Giselle. Già nel corso della sua permanenza del reality il suo matrimonio era apparso in crisi, in particolare a Roberto non andava giù l’amicizia tra Adriana e Andrea Denver.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe doppio addio: cambia tutto e parte la rivoluzione

LEGGI ANCHE>>>Liti Tv, le risse sfiorate nel 2020: da Pierluigi Diaco a Magalli

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli l’ha lasciata sola?

Adriana Volpe litigio in strada
foto facebook

C’è mistero intorno al matrimonio di Roberto Parli e Adriana Volpe, i due mantengono l massimo riserbo sulla questione anche se ultimamente la conduttrice ha deciso di sciogliere qualche nodo. La conduttrice ha scherzato, affermando che ora nel suo programma si gode il privilegio di farsi i fatti altrui, tuttavia ha specificato a VicoloNews di non star vivendo un bel momento.

“Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. – ha infatti spiegato la conduttrice – Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un unica certezza: io e lei.” Proprio quest’ultima affermazione ha lasciato spazio alla curiosità di molti, la conduttrice ha poi spiegato: “La verità è che forse, sola con Gisele. Lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza.”

Roberto Parli lavora infatti in Svizzera e ha sempre fatto avanti e indietro con la casa romana di Adriana, tuttavia non è ancora chiaro se tra i due sia finita o meno, la speranza è che, in un modo o nell’altro, trovino tutti la felicità.

Impostazioni privacy