Avete mai visto la casa di Adriana Volpe? È elegante e moderna

Adriana Volpe è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Avete mai visto la sua casa? È raffinata e di classe: ecco dove abita.

L’ex concorrente ed opinionista del Grande Fratello Vip abita in una bellissima casa elegante e moderna. Un luogo che condivide insieme alla figlia Giselle a cui è molto legata e che ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Adriana Volpe
fonte foto: Ansa

Adriana Volpe è un personaggi del piccolo schermo che da anni è protagonista in varie trasmissioni tv. Dopo diversi anni passati in Rai, la conduttrice ha lasciato il suo posto a I Fatti Vostri, complice i dissidi con Giancarlo Magalli, per approdare a Tv8 con un talk show della mattina.

Dopo una breve esperienza su Tv8 è entrata nella casa del GF Vip per poi diventare opinionista del reality che l’aveva vista concorrente. Nella stagione 2021/22 l’abbiamo vista accanto ad Alfonso Signorini e a Sonia Bruganelli nel discutere e dire la sua in merito alle dinamiche nella casa di Cinecittà.

In merito alla sua vita privata sappiamo che vive da ormai moltissimi anni a Roma. Grazie alla sua presenza sui social, la conduttrice ha condiviso diverse volte delle foto che ci fanno capire com’è la sua casa. Dei dettagli in cui non è passata inosservata lo stile elegante e raffinato che ha scelto per arredarla.

Adriana Vole dove vive? La casa elegante e raffinata

In merito alla storia personale di Adriana Volpe sappiamo che è stata sposata due volte. La prima nel 2000 con un matrimonio che è durato solamente quattro mesi. Nel 2008 invece ha deciso di convolare a nozze con l’imprenditore svizzero Roberto Parli. Un legame che è terminato nel 2020 ma che le ha dato la figlia Gisele nata nel 2011.

Proprio con la figlia, che compare in numerose foto sul profilo social di Adriana, vive in una bellissima e grande casa a Roma. Come possiamo vedere dalle foto, il colore prevalente delle pareti è il bianco. Lo stile dell’abitazione è elegante e moderno, con mobili contemporanei.

Il salone è molto grande e spazioso, con un divano che occupa il centro della stanza e dove passa diverso tempo quando vuole dedicare un po’ di tempo al suo relax. Dietro il divano vediamo anche un camino che da un’atmosfera calda all’ambiente.

Nella sua casa non può mancare un bel giardino grande e spazioso dove giocare e fare attività fisica. Vediamo tanto verde ed un prato ben curato. Anche l’esterno è ben arredato con stile moderno e raffinato come gli interni dell’abitazione.

Impostazioni privacy