Adriana Volpe, l’ex Roberto Parli passa all’attacco: la verità sul loro rapporto

Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli esce allo scoperto e racconta la situazione dal suo punto di vista. Come mai il rapporto si è rovinato?

Adriana Volpe litigio in strada
foto facebook

Si prospettava una fine di matrimonio più serena tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Purtroppo così non è stato. La loro crisi, come i più attenti ricorderanno, è cominciata con la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip lo scorso anno. Una volta uscita dalla casa, la situazione è peggiorata e in estate è arrivata l’inevitabile decisione di separarsi e proseguire su sentieri differenti.

Adriana e Roberto hanno sempre avuto una relazione a distanza. Lui vive a Monaco, mentre lei prima stava a Roma e poi a Milano, dove si è trasferita per lavoro. La coppia ha anche una bambina di nome Gisele, che oggi ha 9 anni.

Alla rivista Nuovo, diretta da Riccardo Signoretti, Roberto ha svelato di aver stretto un accordo con l’ex moglie: non rilasciare alcuna dichiarazione sulla loro vita privata. Eppure sembra che la Volpa non abbia rispettato questo patto. Così, ora, anche l’ex marito ha parlato e ha raccontato la sua verità.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe ha rubato il posto a una collega?

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe rompe il silenzio: le cause della profonda crisi coniugale

Adriana Volpe, l’ex marito Roberto Parli rompe il silenzio: “Non ero geloso di lei”

Adriana Volpe litigio in strada
Adriana Volpe e Roberto Parli (fonte Instagram @robyparli)

Dopo la rottura del loro matrimonio, Roberto Parli è uscito allo scoperto e ha parlato di ciò che ha portato alla crisi coniugale con Adriana Volpe. L’agente immobiliare ha assicurato che il loro rapporto non è finito a causa di terze persone e, dunque, la partecipazione al Grande Fratello Vip dell’ex moglie non ha avuto quel peso che si credeva.

Anzi, a tal proposito ha voluto mettere alcuni puntini sulle ‘i’: Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia, anche perché da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi”.

Per lui, ora che le cose sono finite, l’importante è pensare alla figlia: In questo momento per me la priorità è Gisele. Adriana dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere”.

Impostazioni privacy