Ex velina torna single, l’annuncio arriva inaspettato: è proprio lei

L’ex Velina famosissima è tornata single, di nuovo: già tre anni fa aveva chiuso dolorosamente il suo matrimonio. Ecco che cos’è successo con il nuovo compagno.

Parliamo della bellissima Melissa Satta che ha dato l’annuncio della rottura tramite il suo profilo Instagram. Da quasi 2 anni la donna aveva iniziato una relazione importante con un uomo noto.

melissa satta single
foto Mediaset

L’ex Velina è stata a lungo al centro del gossip a causa del suo matrimonio poi finito, con il calciatore Kevin Prince Boateng. La loro storia è nata nel 2011, dopo la fine di un’altra storia importante di Melissa: quella con Christian Vieri.

La Satta e Boateng si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, in Sardegna, e da due anni erano già genitori del piccolo Maddox. Dopo una crisi importante sembrava che la coppia fosse tornata unita, senonché nel 2020 hanno ufficializzato la rottura. Melissa ha raccontato di aver sofferto moltissimo per la fine del matrimonio ma, dopo qualche tempo, ha ritrovato l’amore grazie a Mattia Rivetti.

Melissa Satta torna single: è finita con il fidanzato Mattia Rivetti

Sulla love story della modella con il nuovo compagno non si è mai saputo molto: entrambi ci hanno tenuto a mantenere la loro privacy. Fino a quest’state Melissa e Mattia sembravano felici insieme e pare che ci fosse anche l’intenzione di allargare la famiglia, o almeno così ha rivelato il settimanale Oggi.

Eppure proprio oggi la Satta ha rivelato con una storia su Instagram che la sua relazione, durata quasi due anni, con Rivetti è finita: È giunta al termine…grazie Melissa” ha scritto semplicemente la showgirl.

melissa satta single
foto Instagram

Non sappiamo le motivazioni che abbiano portato a questa rottura: l’uomo non possiede profili social e non ha commentato in nessun modo la situazione. Mattia Rivetti è sempre stato molto riservato ma sappiamo si tratti di un imprenditore, erede del nonno Carlo Rivetti, uomo noto nel settore della moda. L’uomo pare abbia 34 anni e che lavori nell’azienda di famiglia che si occupa di abbigliamento sportivo.

Vedremo se Melissa rivelerà qualcosa in più sulla fine della sua storia. Intanto prosegue con i suoi progetti e fa sempre sognare i fan, sui social, con la sua bellezza prorompente.

Impostazioni privacy