Melissa Satta in lacrime: “la separazione da Boateng, un dolore”

Melissa Satta in lacrime, l’ex velina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio nella sua intervista per Verissimo che andrà in onda domani.

Melissa Satta in lacrime
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Verissimo torna in onda con una nuova puntata domani pomeriggio come sempre con Silvia Toffanin che nel suo studio ospita l’ex velina che per anni è stata sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha anche un figlio Maddox.

Il loro amore, cosi come il matrimonio è finito da diversi mesi in modo definitivo, dopo una piccola crisi che li aveva portati alla separazione già diverso tempo prima. Durante la sua intervista si nota proprio al commozione della giovane.

“E’ stato un dolore” ha ammesso molto commossa, svelando anche di considerare l’ex marito la storia più importante della sua vita, anche per la nascita del loro figlio.

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta e Boateng, non è andata come speravano

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta in bikini, “ipocrita” per qualcuno

Melissa Satta in lacrime a Verissimo: “Boateng il più importante della mia vita”

screenshoot Canale Cinque

Melissa Satta in lacrime, la showgirl sarda sarà domani ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin e dalle prime anticipazioni pare proprio che ci sia stato un lungo momento di commozione.

Il motivo è legato alla fine del suo matrimonio con il padre di suoi figlio Maddox a cui è stata legata per diversi anni: “La fine del matrimonio è stato un dolore enorme. E’ stata la storia più importante della mia vita. Ci siamo presi le nostre colpe e le nostre responsabilità, nostro figlio ci legherà per sempre“.

Delle parole davvero importante quelle dell’ex velina che no ha svelato i motivo della fine della loro relazione anche se in passato si è anche parlato di un possibile terzo incomodo, gossip mai confermato che ha fatto infuriare molto i diretti interessati.

Non capisco quando si cerca d’infangare e rovinare la vita delle persone. Questo accanimento non lo tollero” ha infine concluso smentendo ancora una volta tutti i flirt che le sono stati attribuiti.

Impostazioni privacy