Ilary Blasi, ‘addio’ all’estate in topless: lo scatto social è bollente

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ilary Blasi ha detto ‘addio’ all’estate con una foto in topless che ha condiviso sui suoi canali social. Lo scatto bollente ha conquistato tutti i fan: boom di like e commenti.

È stata un’estate turbolenta per la conduttrice di Mediaset che, dopo aver girato in lungo e in largo, è pronta a tornare ai suoi impegni televisivi. Nonostante il gossip sia impazzato sulla sua famiglia, l’ex letterina non ha rinunciato alla bella stagione e alle sue vacanze. La conduttrice ha salutato l’estate con uno scatto hot che ha infiammato i social.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Se c’è stata una protagonista nell’estate 2022 quella è senza dubbio Ilary Blasi. La presentatrice ha passato un’estate travolgente, dividendosi tra l’amore dei figli e quello degli amici più stretti e fedeli che non l’hanno lasciata un attimo da sola, soprattutto per via di un periodo non troppo facile. E mentre il web si chiede che cosa sia successo tra lei e l’ex marito Francesco Totti, la conduttrice si è goduta le vacanze.

Dopo la costosa vacanza in Africa con la sorella e i tre figli, la bella presentatrice è tornata in Italia per passare qualche giorno a Sabaudia, nella villa di famiglia. Poi è stato il tempo di andare un po’ di tempo in montagna e poi di nuovo mare, ma questa volta ha scelto l’Adriatico in compagnia della figlia Isabel. È proprio qui che ha detto ‘addio’ all’estate con uno scatto in topless.

Ilary Blasi in topless: la foto social infiamma il web

Il volto di Canale 5 non ha tenuto i fan a digiuno e, durante tutta la sua vacanza di relax, ci ha tenuto nell’aggiornarli sui suoi spostamenti. Proprio mentre gli italiani venivano spiazzati dal comunicato stampa che annunciava la separazione con il marito, Ilary è volata in Africa per un safari dove si è mostrata senza veli, lontana dal gossip e dalle indiscrezioni.

Ma se quella è stata la prima meta scelta dalla conduttrice, l’ultima è stata la Croazia. È proprio qui che Ilary ha passato gli ultimi giorni d’estate insieme alla figlia Isabel e dove ha fatto un appello social rivolto ai fan. Tra un bagno ed una tintarella, la Blasi ha condiviso molte foto. Ma a spiazzare di più è stato l’ultimo scatto, quello in cui saluta l’estate.

“Goodby summer“, ha scritto Ilary nella didascalia che accompagna la foto in bianco e nero condivisa sul suo profilo Instagram in cui si mostra in topless. La conduttrice indossa solo la parte di sotto del bikini, mentre quella di sopra è assente e si copre il seno con le braccia incrociate, mostrando un fisico asciutto.

ilary blasi
fonte foto: Instagram