Wanda Nara, la foto super hot: con la tutina sembra una vera “gattina”

Wanda Nara super hot con le orecchie da gatto e la tutina super aderente: le foto sui social mandano i fan in estasi. In questo periodo difficile per lei, ha preso una decisione importante.

La showgirl in questo momento è al centro del gossip a causa della rottura con il marito Mauro Icardi, da lei stessa annunciata. Da tempo i due pare si facessero la guerra ma avevano smentito la separazione con tanto di vacanze insieme.

wanda nara
foto Instagram

Wanda Nara ha sempre un rapporto molto attivo sui suoi social e non manca mai di aggiornare i suoi follower sulle questioni più importanti della sua vita. Lo ha fatto anche stavolta confessando di aver deciso di lasciare il marito. A quanto pare non è stata una decisione consensuale ma il divorzio è stato richiesto solo dalla Nara. La donna non è scesa in particolari ma ha spiegato di aver preso questa difficile decisione per tutelare la sua salute mentale.

La coppia si era da poco trasferita a Istanbul con i cinque figli per seguire la carriera di Icardi al Galatasaray. Wanda, però, al momento è impegnata in Argentina per fare da giurata alla versione locale de “Il Cantante Mascherato”. La donna non ha mancato di mostrare i suoi look sensuali per le varie puntate.

Wanda Nara, la foto da “gattina” è super hot: la tutina è troppo aderente

Siamo abituati alle foto sexy di Wanda che, quest’estate, con i suoi scatti in bikini ha fatto sognare tutti i fan. Di pochi giorni fa è l’ultimo, mentre si rilassava su una spiaggia di Istanbul e poi in barca.

La bella Nara, però, spesso è anche protagonista di servizi fotografici e campagne pubblicitaria. Uno degli ultimi che ha condiviso sulla sua pagina Instagram ha fatto particolare successo. Qui appare con un cerchietto da gattina e una tutina aderentissima, tutta leopardata, che le mette in risalto perfettamente le forme: “The cat is on the table” scherza Wanda su Instagram.

wanda nara
foto Instagram

Nel frattempo non si placano le voci sulla rottura tra lei e Icardi. Tempo fa i due avevano fatto scalpore quando era stato rivelato quanto spendono in un anno. D’altronde il loro stile di vita lussuoso è sotto gli occhi di tutto. Quest’estate Wanda ha mostrato vacanze strepitose, tra cui una alle Maldive con tutta la famiglia. Fino all’anno scorso la coppia e i figli vivevano a Parigi in una casa spettacolare con tanto di palestra e piscina interna. Ad oggi si sono trasferiti nella città turca e ancora non sono apparse immagini della nuova casa.

Impostazioni privacy